Vai al contenuto
IGNORED

Mondiale Rugby 2023 in Francia

caravelle82

Risposte migliori

1 ora fa, carmhack dice:

Ma che bello scoprire che c'è qualcuno qui sul forum appassionato di rugby! Io aspetto con grande trepidazione Italia - Uruguay! Nel frattempo stasera mi godo la Nuova Zelanda.

Ciao 

Sapevo che uscivi fuori di testa per la monetazione irlandese,tanto da ricordarmi qualche tua discussione aperta,ma del rugby ,non sapevo nulla! Beh aspettati queste discussioni,in aria di sei nazioni,mondiali,coppe,ormai le apro e chi vuole può condividere questa stupenda passione. 

Già,questa sera gli all blacks contro la Namibia forse arriveranno in tripla cifra.... vediamo 😶🏉

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao 

Sapevo che uscivi fuori di testa per la monetazione irlandese,tanto da ricordarmi qualche tua discussione aperta,ma del rugby ,non sapevo nulla! Beh aspettati queste discussioni,in aria di sei nazioni,mondiali,coppe,ormai le apro e chi vuole può condividere questa stupenda passione. 

E' praticamente l'unico sport che seguo. Tra l'altro il match di apertura Francia - Nuova Zelanda ho avuto il piacere di seguirlo con 2 irlandesi ed è stato uno spasso.

7 minuti fa, caravelle82 dice:

Già,questa sera gli all blacks contro la Namibia forse arriveranno in tripla cifra.... vediamo 😶🏉

Sicuramente una vittoria schiacciante (spero per gli all blacks!) ma ultimamente ne sbagliano tante. Mai visti giocare così male in tutti questi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, carmhack dice:

E' praticamente l'unico sport che seguo. Tra l'altro il match di apertura Francia - Nuova Zelanda ho avuto il piacere di seguirlo con 2 irlandesi ed è stato uno spasso.

Sicuramente una vittoria schiacciante (spero per gli all blacks!) ma ultimamente ne sbagliano tante. Mai visti giocare così male in tutti questi anni.

Lo dicevo infatti ad @Arka,un altro appassionato,che i neozelandesi al di la dei test mach,sono in calo. L' era mccaw, carter ,ma'nonu , lobu,ormai è ben lontana. Non sono più imbattibili. Forti ma non imbattibili. Niente....io proprio l' Irlanda vedo favorita,un pizzico dietro Francia e Sudafrica a pari merito. Questo mondiale dovrebbe e spero sia la consacrazione proprio per i verdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido, credo anche io che l'Irlanda sia la favorita. Ma la palla ovale è imprevedibile.. ed è proprio questo il bello. Nei miei sogni comunque... vedo l'Italia battere la Nuova Zelanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, carmhack dice:

Condivido, credo anche io che l'Irlanda sia la favorita. Ma la palla ovale è imprevedibile.. ed è proprio questo il bello. Nei miei sogni comunque... vedo l'Italia battere la Nuova Zelanda.

Magari,a chi lo dici! In questo mondo nulla si può dire. "L' ovale rimbalza male" come quel bel libro letto😶🏉.

Sarebbe meraviglioso passare il turno ai quarti,ma fanno sti gironi ogni volta😓

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, carmhack dice:

Come previsto (era facile) una vittoria schiacciante della Nuova Zelanda.. che comunque non mi convince. Secondo me l'Italia può giocarsela.

Ciao

Non convince appieno neanche a me. Ho notato comunque cambi di giocatori.

Mckanzie ha sbagliato almeno due volte dalla piazzolla,invece ricordo Allan 7/7. Va be

Da grande tifoso io ci spero sempre,so che sta 1 possibilità su 100, ma io ci spero sempre🏉🇮🇹 

Oggi altri 3 incontri,in teoria tutti a senso unico. Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, carmhack dice:

Come previsto (era facile) una vittoria schiacciante della Nuova Zelanda.. che comunque non mi convince. Secondo me l'Italia può giocarsela.

Primi bilanci? Tutto come previsto, Samoa e Galles vittoriose,però e dico però,non mi è dispiaciuto il Cile nel primo tempo,si difende col cuore sta squadra,poi chiaro che non puoi farlo per 80 min.

Non mi è dispiaciuto ancor meglio il Portogallo,che ha avuto orgoglio, testa e cuore contro i gallesi,che di certo non brillano (il bonus attacco lo han preso alla fine dell' 82° minuto).

Dopo Irlanda Tonga. 😅🏉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samoa Cile purtroppo l'ho persa! Il Portogallo mi è piaciuto, gioca di cuore e dà tutto in campo. Il Galles ci ha messo un po' a macinare punti.

Stasera direi che Tonga non avrà vita facile..

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, carmhack dice:

Samoa Cile purtroppo l'ho persa! Il Portogallo mi è piaciuto, gioca di cuore e dà tutto in campo. Il Galles ci ha messo un po' a macinare punti.

Stasera direi che Tonga non avrà vita facile..

Si prevede accappottamento 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, carmhack dice:

Australia - Fiji miglior partita del weekend fino ad ora. Vittoria storica per loro e devo dire meritata, nonostante Fiji abbia fatto di tutto verso la fine per perderla 😂 

Mamma mia veramente! E quei 3 dietro 😶

Che forza! Piloni e tallonatore han fatto tanto🏉

Dall' Australia si deve pretendere mooooolto di più.

Chissà come sta Eddie Jones 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, carmhack dice:

Previsioni su Italia Uruguay?
Lungi da me il voler portare iella, ma sono convinto che possiamo vincere anche con un buono scarto.

Stai tranquillo,non sono superstizioso,non credo a ste cose😉

Sono molto ottimista. Se la testa è concentrata e soprattutto se non sottovalutiamo l' avversario,vinciamo eccome😉

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, carmhack dice:

Previsioni su Italia Uruguay?
Lungi da me il voler portare iella, ma sono convinto che possiamo vincere anche con un buono scarto.

Ammazza,sembra che Krowley mi abbia sentito: Garbisi spostato come 1° centro e Capuozzo estremo,riportando Allan in apertura😅

Forza azzurri

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.