Vai al contenuto
IGNORED

Elio Biaggi

Risposte migliori

Mi spiace Nippo sei arrivato troppo tardi , solo un paio di mesi fa questo stesso volume era in vendita presso un negozio numismatico torinese.

Gionata ha ragione , eventuali proposte o indicazioni commerciali e' meglio farle via pm

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 111
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Nippo

20

• piergi00

16

• utenteBannato

11

• polase

9

Giorni con maggiore attività

PER FAVORE SI EVITINO CONTRATTAZIONI E VENDITE SU TUTTI GLI SPAZI DE LAMONETA CHE SONO FUORI DALL'ADATTO MERCATINO. E' ESPLICITAMENTE VIETATO DAL REGOLAMENTO. AL MASSIMO CONTATTATEVI MEDIANTE PM MA NON IN PAGINE PUBBLICHE. SE COSI' NON AVVERRA', SAREMO COSTRETTI A CHIUDERE IL TOPIC !!!

GRAZIE.

235833[/snapback]

Ragazzi,

un minimo di elasticita'. Credevo fosse evidente che quando proponevo (pubblicamente) di cedere la mia copia vista l'astinenza forzata di qualche utente era per ridere un po', oppure mi fate cosi' fesso da non ricorrere ad un MP se veramente avessi avuto intenzione di vendere la mia copia ? :)

L'ironia salva la vita :lol:

numa numa

Modificato da numa numa
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ironia salva la vita  :lol:

numa numa

235903[/snapback]

Concordo...ma qualcuno forse non lo ha ben presente. E mi dispiace per coloro che non si godranno mai la vita in pieno....peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Comunque, ritornando sull'argomento, visto che qualcuno diceva che "tanto raro non è"...vi posto alcune delle risposte di numismatici che ho ovviamente contattato via mail chiedendone la disponibilità:

"Magari averne!

Guadagnerei di più a vendere il libro che a vender monete....!

Se ne trova due o più,gli altri glieli compro io.

Saluti

XXXXX NUMISMATICA"

"E' difficile trovarlo ed al momento non l'abbiamo in stock.

Ci dispiace

Dott. Mxxxx Rxxxxxx

Numismatica Xxxxxxx s.r.l."

"Purtroppo è esaurito ed introvabile.

Cordialmente

Numismatica Xxxxxxx"

Da notare soprattutto la prima :D

Modificato da Nippo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico di non disperare, basta cercare bene, prima o poi verrà fuori qualche copia.

Io la mia la trovai in un negozio di cambio a Roma. Costava 250.000 lire, ma il tizio mi fece anche lo sconto. Considerando il prezzo raggiunto, viene la voglia di vendere :D , ma sono convinto che prima o poi la troverete.

E poi se proprio non la riuscite a trovare, a che serve il forum se non per dare una mano a chi ha bisogno? Fino a che siete in ricerca, io, come penso gli altri possessori del Biaggi, siamo a completa disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

scusate la gnuranza, mi hanno regalato un libro del biagi... quello "otto secoli di monete sabaude-da Oddone a Filiberto II" è quello "ricercato"? :P o se così non fosse, di quale biagi state parlando? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che il tuo biaggi è abbastanza comune...

Noi parliamo del Monete e zecche medievali italiane - Montenegro - Aprile 1992

Modificato da polase
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la gnuranza, mi hanno regalato un libro del biagi... quello "otto secoli di monete sabaude-da Oddone a Filiberto II" è quello "ricercato"? :P o se così non fosse, di quale biagi state parlando? :D

240372[/snapback]

Complimenti gran bel regalo hai ricevuto :)

Il Biaggi ha scritto numerosi testi di numismatica sui savoia e non solo ; come ha gia' detto polase in questo caso si tratta dell' opera su le zecche medievali italiane

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Giornata fortunata , questa mattina sono passato in un noto negozio torinese per salutare il proprietario prima della chiusura estiva e mi e' stato consegnato un esemplare del tanto ricercato volume del Biaggi.

Il mio amico numismatico si e' ricordato che desideravo questo volume ed e' riuscito a procurarmelo risparmiando anche qualche euro dal costo citato nella discussione :)

Nella prima pagina c'e' pure una dedica personalizzata del Biaggi

Per l' estate ho cosi' la mia bella lettura :D

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

dire a pier ..... che ..... :rolleyes:

è esagerato!

lui persevera! e poi ha tanto ..... :rolleyes:

buona lettura con la mia invidia! e buone vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sono stato lungimirante nell' acquisto di questi volumi , per mia fortuna ,essendo bloccato in casa da un piccolo infortunio vacanziero , ho materiale da leggere oltre a consultare il forum giornalmente :)

Ho gia' stilato la lista delle prossime opere da acquistare a settembre, in prima fila gli ultimi due volumi del Biaggi sull' epopea piemontese e il ricercato volumetto di Cesare Bobba sui Savoia

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

ma pier che fai ..... ti fai male in ferie??????

mi dispiace! ma almeno hai portato da leggere!

devo aggiornare anche io la biblioteca.... sono rimasto indietro!

passatele comunque bene, spero non sia nulla di grave.... ciao e buone vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a parte una fasciatura gessata alla caviglia tutto il resto e' sano :D

Fortunatamente ho con me gli ultimi volumi del Biaggi

Ho voluto cimentarmi nella discesa (specialita' down-hill)con una mountain-bike lungo la pista 36 (rossa) di Bardonecchia :(

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

per certe cose ci vuole il fisico...

io mi cimento nel tuffo nel lago con la bmx...

per il momento c'ho lasciato solo un paio di occhiali... ...furia cieca... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

io quest'anno vado di mazzetta e scalpello a casa ... altro che sport!

comunque corro il rischio di una bella mazzettata sulle mani..... non fateci caso ma anche se con la pioggia vi invidio le ferie!

buone vacanze gessate!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

L'hai regalato????? Io sono anni che lo inseguo senza risultato...ho chiesto, via mail, a tutti i numismatici italiani professionisti (almeno a una settantina di numismatici!) se ne avessero almeno una copia strappata e macchiata ma niente di niente! E' un volume introvabile...poi una prima edizione....è un volume che tra una quarantina di anni vale a tre zeri prima della virgola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.