Sim 75 Inviato 21 Maggio, 2004 Condividi #1 Inviato 21 Maggio, 2004 hO ACQUISTATO QUASTA MONETA IN UN MERCATO AL PREZZO DI 8 EURO E VOLEVO CHIEDERVI SE SECONDO VOI POTEVA ESSERE STATO UN BUON AFFARE O MENO,, NON ME NE INTENDO TANTO PERò LA MONETA DEL 1926 DOVREBBE ESSERE ABBASTANZA RICERCATA. GRAZIE E CIAO Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Sim 75 Inviato 21 Maggio, 2004 Autore Condividi #2 Inviato 21 Maggio, 2004 OGGI MI SA CHE SONO UN PO FUSO.. .ECCO LA FOTO Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Elisa Euro Inviato 21 Maggio, 2004 Condividi #3 Inviato 21 Maggio, 2004 Ciao, ho letto sul sito di Dario Ferro che la moneta è parecchio ricercata ed è RR= molto rara. Sono 2 lire in nichelio. OTTIMO AFFARE! :D Messaggio a TUTTI, guardatevi in giro :rolleyes: per trovarla. Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alberto Inviato 21 Maggio, 2004 Condividi #4 Inviato 21 Maggio, 2004 Secondo me hai fatto decisamente un buon affare ! Si tratta pur sempre di una moneta classificata "rara", ed il Gigante la valuta (in stato MB) più del doppio di quello che l'hai pagata. In condizione BB la valuta 75 euro, anche se forse si tratta di una valutazione un po' troppo alta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lvtdiego Inviato 27 Maggio, 2004 Condividi #5 Inviato 27 Maggio, 2004 Per 8 Euro.....è tutto grasso che cola... D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 1 Giugno, 2004 Condividi #6 Inviato 1 Giugno, 2004 Confermo i pareri già riportati; la moneta non è di qualità eccezionale, ma il prezzo è buono. Chiaro poi che quando si acquistano monete come queste c'è pero' sempre un rovescio della medaglia (o della moneta :D ): se la si vuole rivendere si farà sempre molta fatica, perchè i collezionisti normalmente preferiscono spendere qualche Euro in più ma avere una moneta in condizioni migliori. Cmq in una collezione fa sempre la sua bella figura, ed essendo una R è stata pagata veramente poco. Io lo stesso discorso tuo l'ho fatto per un Buono del 1925 (meno raro) che, in condizioni non dissimili da quello che hai comprato tu, ho pagato 2€. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
10tony89 Inviato 19 Novembre, 2006 Condividi #7 Inviato 19 Novembre, 2006 Ma perchè a me non succede mai di fare il colpaccio ai mercatini? :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simone Inviato 19 Novembre, 2006 Condividi #8 Inviato 19 Novembre, 2006 Un buon affare :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
toto Inviato 19 Novembre, 2006 Condividi #9 Inviato 19 Novembre, 2006 Bravo Sim 75! Salutoni, Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
flakin Inviato 19 Novembre, 2006 Condividi #10 Inviato 19 Novembre, 2006 per otto euro ci puo' stare benissimo bravo! e ..anche a Paolino 2 euro per il 25 Okey!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori