Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti mi chiamo Eduardo volevo sapere che moneta è..e il suo valore grazie a tutti ho altre monete simili e forse anche greche...qualcuno che puo aiutarmi? grazir ancora 

IMG_4339.HEIC IMG_4340.HEIC

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao,

non sono assolutamente competente come altri sul forum ma così a occhio sul rovescio se vedi c'è una piccola "R" che significa riproduzione, quindi temo che sia una moneta di quelle delle merendine Mister Day o simili.

Nel forum ci sono molti post sull'argomento, al link seguente trovi la lista delle monete, la tua dovrebbe essere la n. 12:

https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html

Modificato da Rufilius
  • Mi piace 1

Inviato

grazie mille per avermi risposto ho altri tipi di monete secondo voi questa e autentica?

IMG_4346 - dimensioni grandi.jpeg

IMG_4348 - dimensioni grandi.jpeg

Supporter
Inviato
7 minuti fa, Edoxmini dice:

grazie mille per avermi risposto ho altri tipi di monete secondo voi questa e autentica?

IMG_4346 - dimensioni grandi.jpeg

IMG_4348 - dimensioni grandi.jpeg

Non è un gadget della Mister day come il precedente,

questa volta è un gadget della Perugina, la n. 7 di questa immagine:

n9.thumb.jpg.b626054a20b20830eb69373e7afd060f.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Le monete riprodotte dalla Perugina sono solo 12? O ce ne sono altre?

Modificato da Serenissima Rep
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.