Vai al contenuto
IGNORED

Un resto, due sorprese

Risposte migliori

Buon pomeriggio a tutti, nulla di speciale ma volevo condividere con voi due monete avute in "un solo resto" in aeroporto, una croata fresca fresca di € e l'altra con tiratura piuttosto bassa (Lituania 412.000?)... che belli gli aeroporti!!! Buon proseguimento, Max.

image.thumb.jpeg.420ec656dd7cc07e0c07b1a9c9e204bf.jpegIMG_20230904_140344.thumb.jpg.5fd3016a13b25921e5f18c330ef714fa.jpg

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Max68Busca dice:

Buon pomeriggio a tutti, nulla di speciale ma volevo condividere con voi due monete avute in "un solo resto" in aeroporto, una croata fresca fresca di € e l'altra con tiratura piuttosto bassa (Lituania 412.000?)... che belli gli aeroporti!!! Buon proseguimento, Max.

image.thumb.jpeg.420ec656dd7cc07e0c07b1a9c9e204bf.jpegIMG_20230904_140344.thumb.jpg.5fd3016a13b25921e5f18c330ef714fa.jpg

Averceli resti così!! La Lettonia non si vede affatto facilmente! Complimenti!

Modificato da Meleto
Link al commento
Condividi su altri siti

@Max68Busca

Esiste il thread specifico per le rarità, dove postare i propri ritrovamenti, quello dell'Osservatorio rarità, è inutile aprire una discussione per ogni ritrovamento di monete "strane/rare" che si vuole condividere.

@.Pino.

Magari questa si può chiudere, avendo esaurito il suo scopo: i complimenti degli utenti, non credo siano molto utili alla discussione....

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, pandino dice:

@Max68Busca

Esiste il thread specifico per le rarità, dove postare i propri ritrovamenti, quello dell'Osservatorio rarità, è inutile aprire una discussione per ogni ritrovamento di monete "strane/rare" che si vuole condividere.

@.Pino.

Magari questa si può chiudere, avendo esaurito il suo scopo: i complimenti degli utenti, non credo siano molto utili alla discussione....

@.Pino.

@pandino

Chiedo scusa per aver creato un nuovo messaggio invece di utilizzare il thread specifico, normalmente non frequento questa sezione e non ero quindi al corrente della cosa. In ultimo, non ero certo alla ricerca di complimenti da parte di nessuno, per cosa? Per una moneta da due euro circolata? Chiudete tranquillamente. 

Buon proseguimento di giornata a tutti. Max.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai detto che eri alla ricerca di complimenti, ti ho solo indicato il thread corretto.

Sono io il primo a non capire che cosa c'è da complimentarsi nel ritrovamento di una moneta (come se fosse un merito piuttosto che pura fortuna), ma tant'è ;)

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.