Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti ,

qualcuno sa dirmi se in questa moneta da 2 Lari della Georgia 2006 oltre ad avere la scritta in grassetto sul bordo e' normale che l'incisione " საქართველო * GEORGIA * საქართველო * GEORGIA * " sia capovolta per meta'? allego foto per capire meglio .... non ha tutto lo stesso verso come nelle descrizioni che ho trovato qua e la su internet....sapete dirmi se e' un difetto di conio? e se abbia un valore o no?

grazie sempre anticipatamente se qualcuno sa chiarirmi il dilemma

2 Lari 2006 Gerorgia.pdf

Supporter
Inviato (modificato)
17 ore fa, Gilda dice:

Buongiorno a tutti ,

qualcuno sa dirmi se in questa moneta da 2 Lari della Georgia 2006 oltre ad avere la scritta in grassetto sul bordo e' normale che l'incisione " საქართველო * GEORGIA * საქართველო * GEORGIA * " sia capovolta per meta'? allego foto per capire meglio .... non ha tutto lo stesso verso come nelle descrizioni che ho trovato qua e la su internet....sapete dirmi se e' un difetto di conio? e se abbia un valore o no?

grazie sempre anticipatamente se qualcuno sa chiarirmi il dilemma

699492889_laribb.jpg.ff05b6a4c7d30a436cadef94b2bdb62c.jpg

Ciao, qui si discute (inglese) delle tantissime varietà (con immagini) delle lettere sui bordi del 50 tetri, 1 lari e 2 lari della Georgia, da quanto ho capito nessun plus valore in innumerevoli casi, magari ti può essere d'aiuto.

GEORGIA 50tetri, 1 and 2 lari edge lettering varietes – Numista

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
6 ore fa, nikita_ dice:

699492889_laribb.jpg.ff05b6a4c7d30a436cadef94b2bdb62c.jpg

Ciao, qui si discute (inglese) delle tantissime varietà (con immagini) delle lettere sui bordi del 50 tetri, 1 lari e 2 lari della Georgia, da quanto ho capito nessun plus valore in innumerevoli casi, magari ti può essere d'aiuto.

GEORGIA 50tetri, 1 and 2 lari edge lettering varietes – Numista

grazie mille ho dato un'occhiata ma non ho realmente capito se e' una variante o no...solo uno afferma di avere il mio stesso tipo con la scritta sul bordo a due versi sulla stessa moneta, gli altri parlano di uno verso o sul dritto o sul rovescio...dilemma

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.