Jagher Inviato 30 Agosto, 2023 Supporter #1 Inviato 30 Agosto, 2023 (modificato) Come recuperare francobolli incollati nei bolari 1) staccare fogli dal album 2) preparare contenitore acqua tiepida con alcune gocce detersivo piatti (poco ) Aggiungere candeggina poca rapporto 1/100 io uso la siringa per controllare la quantità di candeggina. 3) immergere pagine con Francobolli incollati per una 10/15 minuti se più non è un problema .Aspettare e vedrete che da soli si staccheranno . 4) preparare su un piano scottex .adagiare i francobolli per asciugarli .fatto un piano mettere sopra un altro foglio scottex e completare asciugatura. 5) lavare di nuovo i francobolli di nuovo con acqua fredda in modo di evitare che i francobolli facciano le fisse 6) asciugare e adagiare bene i francobolli e metterci sopra dei libri in modo che i francobolli rimangono belli stesi. 7) rimetterli nei bolari . Modificato 30 Agosto, 2023 da Jagher Errori ortografici 1
Jagher Inviato 30 Agosto, 2023 Supporter Autore #2 Inviato 30 Agosto, 2023 Acqua dopo lavaggio praticamente gialla
Jagher Inviato 30 Agosto, 2023 Supporter Autore #3 Inviato 30 Agosto, 2023 Francobolli sotto pesi Spero possa essere utile a qualcuno . Buona serata Come recuperare francobolli incollati ai bolari no bolaffi . 10 minuti fa, Jagher dice: Acqua dopo lavaggio praticamente gialla 2
Jagher Inviato 30 Agosto, 2023 Supporter Autore #4 Inviato 30 Agosto, 2023 3 ore fa, Jagher dice: Acqua dopo lavaggio praticamente gialla Francobolli recuperati Francobolli recuperati Ne ho altrettanti anzi un bel po' .... Pian pianino me li faccio tutti.
caravelle82 Inviato 31 Agosto, 2023 #5 Inviato 31 Agosto, 2023 Io per non far danni,ho lasciato tutti i bolli sulle buste di corrispondenza🤣 Ritaglio le parti e le conservo a parte "nei ritagli" 😅 Però quando avrò modo di farlo,vorrei provare😉 Grazie molte @Jagher💯
Risposte migliori