Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari Amici,

Vi sottopongo questa moneta di non facile identificazione,credo tibetana,pesa gr.10,90, diametro mm.31,metallo argento.Parere su autenticità,datazione ed altre info.Grazie.

Saluti da Max

Tibet_1a.jpg

Tibet_1b.jpg

• Mi piace 2

Inviato
19 minuti fa, max65 dice:

Cari Amici,

Vi sottopongo questa moneta di non facile identificazione,credo tibetana,pesa gr.10,90, diametro mm.31,metallo argento.Parere su autenticità,datazione ed altre info.Grazie.

Saluti da Max

Tibet_1a.jpg

Tibet_1b.jpg

Non so aiutarti ma è molto bella...

Inviato (modificato)

bella!

Sembra questa:

8EdrFw6K3GrLYE9y42xLzF5AmfA7Nn.jpg

Coin, Tibet, 3 Srang, 1935-1946, Ganden Phodrang, , Billon, KM:Y26

https://www.vcoins.com/de/stores/numiscorner/239/product/coin_tibet_3_srang_19351946_ganden_phodrang__billon_kmy26/1875565/Default.aspx

Sulla tua è sporco/ossido o cos'è?

image.png.e1435c101ae617fdb02234faffb759c2.png

Servus,

Njk

==========

Se le confronti qui, magari si trova anche l'anno:

https://it.ucoin.net/coin/tibet-3-srang-1938/?cid=86113

Modificato da littleEvil
Awards

Inviato

Buonasera,

penso che sia un pò sporca.Non riesco a capire la data anche sul sito segnalato,comunque grazie.Aspetto altre opinioni e suggerimenti.

Saluti da Max 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.