Vai al contenuto
IGNORED

RIN 82 (1980)

Risposte migliori

Mi servirebbe, per un amico, una scansione o una fotografia delle pp. 270-272 del vol. 82 (1980) della "Rivista Italiana di Numismatica". Qualcuno ha per caso a disposizione questo volume della rivista, al quale non mi è facile accedere in questo momento dell'anno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, legionario dice:

Le pagine indicate riguardano la recensione di un libro (I reali di Carlo I d'Angiò).

E' questo quello che cerca?

Esatto, è proprio questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Studi a cui siamo affezionati, ma da prendere con le molle, in quanto completamente superati o comunque non più in grado di fornire aspetti innovativi, o al peggio concettualmente errati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosamente degli studi di Kowalski solo il volume sui reali d'oro di Carlo d'Angiò venne tradotto in italiano, mentre l'altro studio sui più famosi e studiati augustali di Federico II è rimasto disponibile solo in tedesco e nessuno ha pensato di farne una traduzione... 🤔

Modificato da talpa
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, talpa dice:

Curiosamente degli studi di Kowalski solo il volume sui reali d'oro di Carlo d'Angiò venne tradotto in italiano, mentre l'altro studio sui più famosi e studiati augustali di Federico II è rimasto disponibile solo in tedesco e nessuno ha pensato di farne una traduzione... 🤔

Ancora oggi articolo di riferimento!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.