Jagher Inviato 28 Agosto, 2023 Supporter Autore #3 Inviato 28 Agosto, 2023 4 da cinque centesimi 5 da 10 centesimi 5 da 20 centesimi Con tinte diverse
Jagher Inviato 1 Settembre, 2023 Supporter Autore #4 Inviato 1 Settembre, 2023 Altri francobolli regno Sardegna Del Regno di Sardegna io ho finito . 1
PostOffice Inviato 1 Settembre, 2023 #5 Inviato 1 Settembre, 2023 (modificato) Da quello che si può vedere a schermo alcuni sono molto belli ben marginati ed anche di valore. I danneggiati VANNO CONSERVATI anche loro con cura perché serviranno da studio. Per i colori devi vedere tu che li hai in mano, segui l'istinto e il catalogo. Scriviti quello che secondo te è. Ti allego uma foto di un mio vecchio lavoro dove puoi vedee che ci sono dei quadratini bianchi dove poter scrivere l'anno', il numero di catalogo e note varie... altrimenti te lo dimentichi e perdi il lavoro fatto. Modificato 1 Settembre, 2023 da PostOffice 3
Jagher Inviato 1 Settembre, 2023 Supporter Autore #6 Inviato 1 Settembre, 2023 Ho scoperto qualcosa di molto interessante per poter stabilire il tipo di colore del francobollo . Praticamente guardando i francobolli del Regno di Sardegna su aste catawiki sono descritti i colori e lì c'è ne sono un bel po' po' quindi penso che questo sito mi aiuterà a definire con più precisione il possibile colore . Se ti va prova a guardare catawiki francobolli regno Sardegna ed entra nel specifico del francobollo . 1
Risposte migliori