Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
16 minuti fa, Bruzio dice:

solo io non vedo niente? 🧐

No non sei l’unico 😉

• Mi piace 1

Inviato
45 minuti fa, Bruzio dice:

solo io non vedo niente? 🧐

È la nuova moneta invisibile della Germania 😀

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ma c'è davvero bisogno di vedere? Tanto la domanda la sappiamo tutti, e la risposta è ovvia: vale 1€.

Modificato da pandino

Inviato

@Pertile Giovanni

Sei invitato a leggere il regolamento e ad osservarlo, specie per quanto riguarda le identificazioni e / o informazioni; nello specifico è fondamentale inserire una foto chiara e leggibile, e non aprire più post con la stessa richiesta. Per questo motivo si è proceduto a chiudere l’altro topic. Eventualmente puoi comunque postare la foto in questa discussione.

• ilnumismatico ha chiuso il topic
  • ilnumismatico ha aperto il topic
Inviato

@Pertile Giovanni

Se ci sei batti un colpo o meglio allega una foto...

Il 25/8/2023 alle 12:58, pandino dice:

Ma c'è davvero bisogno di vedere? Tanto la domanda la sappiamo tutti, e la risposta è ovvia: vale 1€.

Sei prevenuto: e se magari fosse un rarissimo esemplare dal valore inestimabile ?

Inviato (modificato)

Sì come no, magari si scoprirà che in realtà è un Grace Kelly  🤣

Modificato da pandino

Inviato
2 minuti fa, Nummus dice:

@.Pino., per favore chiudi questo tread, oltretutto doppione di un altro già chiuso. Grazie

Non c’è motivo di chiudere il topic; abbiamo sempre la speranza che @Pertile Giovanni posti la foto della moneta in questione.

Si ricorda che la chiusura dei topic deve avvenire solo in quei casi in cui si necessiti di bloccare continui interventi offtopic, e dopo che lo scopo della discussione è stato raggiunto

• Mi piace 1

• .Pino. chiuso e ha aperto questo topic

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.