Mario Petrarca Inviato 23 Agosto, 2023 #1 Inviato 23 Agosto, 2023 Qualcuno sa che differenza c'è tra il Catalogo "Junior" e quello "Espresso"? Il mio timore è che "Junior" dia informazioni più succinte rispetto a un altro catalogo. È così? Grazie anticipatamente 🙏
PostOffice Inviato 23 Agosto, 2023 #2 Inviato 23 Agosto, 2023 (modificato) Io ti consiglierei vivamente il Super.. I cataloghi specializzati contengono molte più informazioni. Modificato 23 Agosto, 2023 da PostOffice
Mario Petrarca Inviato 23 Agosto, 2023 Autore #3 Inviato 23 Agosto, 2023 1 minuto fa, PostOffice dice: Io ti consiglierei vivamente il Super.. I cataloghi specializzati contengono molte più informazioni. Ti ringrazio per la risposta 😊 Siccome volevo prenderli in pdf, il "Super" è disponibile solo cartaceo. Quindi i miei timori riguardo la dicitura "Junior" sono fondati?
PostOffice Inviato 23 Agosto, 2023 #4 Inviato 23 Agosto, 2023 Certo il Junior e l'Espresso sono dei semplificati. Tu in un catalogo acquisti informazioni.. ti darà più soddisfazioni in futuro lo specializzato.
Mario Petrarca Inviato 23 Agosto, 2023 Autore #5 Inviato 23 Agosto, 2023 Tra Junior ed Espresso qual è quello più completo?
PostOffice Inviato 23 Agosto, 2023 #6 Inviato 23 Agosto, 2023 (modificato) Per iniziare va bene anche un catalogo di qualche anno fa in sconto. ... guarda la sezione outlet dell'Unificato.. https://www.unificato.it/catalogo-super-2022/ 3 minuti fa, Mario Petrarca dice: Tra Junior ed Espresso qual è quello più completo? Credo l'Espresso il Junior dovrebbe essere per i bambini.. ma non avendoli non ti so dire con esattezza , io compro solo specializzati .. nei semplificati avrai poche informazioni.. Sulla sezione outlet dell'Unificato hanno il super cartaceo.. dai un'occhiata.. Modificato 23 Agosto, 2023 da PostOffice 1
Mario Petrarca Inviato 23 Agosto, 2023 Autore #7 Inviato 23 Agosto, 2023 Grazie mille @PostOffice 😃 Ti dovrebbero fare Ambasciatore della sezione Filatelia sul Forum!
PostOffice Inviato 23 Agosto, 2023 #8 Inviato 23 Agosto, 2023 (modificato) Vai per quel Super a 19 euro, i valori del 2022 sono quasi simili al 2023.. per te credo non fa differenza.. mi ringrazierai tra un po' di tempo quando la fame di notizie sarà impellente.. 5 minuti fa, Mario Petrarca dice: Ti dovrebbero fare Ambasciatore della sezione Filatelia sul Forum! ...ma no .. a me basta un mezzo busto.. Modificato 23 Agosto, 2023 da PostOffice 1
Mario Petrarca Inviato 23 Agosto, 2023 Autore #9 Inviato 23 Agosto, 2023 Guarda, penso che persone come te, che arricchiscono gli altri, siano davvero più preziose di un qualsiasi catalogo 😉👍 Quindi: busto intero!
PostOffice Inviato 23 Agosto, 2023 #10 Inviato 23 Agosto, 2023 Arricchisco chi lo capisce, .... e chi può gioire di questo hobby.. per del tempo di qualità.
Mario Petrarca Inviato 23 Agosto, 2023 Autore #11 Inviato 23 Agosto, 2023 1 minuto fa, PostOffice dice: Arricchisco chi lo capisce, .... e chi può gioire di questo hobby.. per del tempo di qualità. Concordo 👍 Busto intero e intestazione di una via 😜 Scherzi a parte, se ci penso, mi ritengo così fortunato sul fatto che quand'ero giovane al posto di uno smartphone avevo dei francobolli in mano... Quello era tempo qualitativamente speso bene!
Jagher Inviato 23 Agosto, 2023 Supporter #12 Inviato 23 Agosto, 2023 2 ore fa, PostOffice dice: Vai per quel Super a 19 euro, i valori del 2022 sono quasi simili al 2023.. per te credo non fa differenza.. mi ringrazierai tra un po' di tempo quando la fame di notizie sarà impellente.. ...ma no .. a me basta un mezzo busto.. Propongo di farti un intero busto😊😊😊
Risposte migliori