Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi buonasera a tutti, vorrei chiedere se la moneta in questione è un errore di conio o meno, secondo me sarà qualcuno che si è divertito a farlo così... ma vorrei sentire anche il vostro parere, grazie 

Screenshot_20230822_191019_Gallery.jpg

• Confuso 1

Inviato

Buonasera,

sarebbero indispensabili foto dell'altro lato della moneta e del contorno.

Inoltre, con una calamita, dovresti provare a controllare se il todnello interno e quello esterno siano o meno magnetici.

Comunque, per ora, propendo per un artefatto.

Inviato

Si vedono chiaramente segni di levigatura, ergo qualcuno aveva un euro da buttare...

Supporter
Inviato (modificato)

Si vede chiaramente che chi si è divertito forse non ha finito il lavoro...

inti.jpg.3945bd638670b5d4aea57fd626fb97e3.jpg

lasciando visibili solo le parti intime dell'uomo vitruviano avrebbe potuto realizzare l'euro del ..... bip :lol:

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
  • Haha 4
Awards

Inviato
53 minuti fa, nikita_ dice:

lasciando solo le parti intime dell'uomo vitruviano avrebbe realizzato l'euro del ... bip :lol:

Dove siamo arrivati.....

Lascio la parola,se gli viene🤣,ad @ART....dopo questa

Inviato
1 ora fa, nikita_ dice:

lasciando solo le parti intime dell'uomo vitruviano avrebbe realizzato l'euro del ... bip :lol:

Credo proprio che volesse focalizzare l' attenzione proprio lì 😂

Inviato
7 ore fa, caravelle82 dice:

Dove siamo arrivati.....

Lascio la parola,se gli viene🤣,ad @ART....dopo questa

forse si dovrebbe valutare l'opportunità di aprire una sottosezione nel Museo degli Orrori... genere hard 🤔

• Haha 1

Inviato

Ciao a tutti!

Secondo me è un opera aliena, la tecnologia terrestre non è ancora in grado di produrre queste cose.

Adesso mi spiego:

1_.thumb.jpg.d9ab1f6e6a8a2debb25c3da93fb44814.jpg

1) sull'anello esterno sono ancora molto ben visibili alcuni dettagli del disegno che - in basso - si dissolvono nel nulla: vaporizzati?

2) solo le stelle a sx sono state teleportate via

3) tipiche tracce di vortice di space-dust

4) la cosa più interessante! Visto che il piano del disegno intorno al belino è stato abbassato, si vede uno scalino sui fianchi, che però manca completamente sul bordo. L'anello centrale a questo punto dovrebbe risultare concavo, da foto purtroppo non si vede bene.

Sfortunatamente ho il tricorder scarico e non sono riuscito a ricreare un'immagine dell'altro lato, ma sarebbe interessante averla.

Come diceva Mr. Spock: "Che la forza sia con voi!"

Njk

• Mi piace 1
  • Haha 1
Awards

Inviato (modificato)
8 ore fa, caravelle82 dice:

Dove siamo arrivati....

E' ciò che ho pensato anch'io dopo questo spettacolo, ma non solo.

Ho anche pensato che la sacrilega perversione di certa parte dell'umanità ha ormai raggiunto livelli inqualificabili, tali che se esistesse un "blasfemometro" per misurarla lo manderebbero fuori scala fino alla rottura della molla.

Che la bestia umana ideatrice di questo spaventoso scempio possa essere inghiottita per sempre dall'oscuro abisso della disperazione.

1 ora fa, littleEvil dice:

Come diceva Mr. Spock: "Che la forza sia con voi!"

No, lui diceva: "Lunga vita e prosperità", ovvero ciò che l'autore di questo abominio non deve assolutamente avere.

Modificato da ART
  • Haha 1

Inviato
8 minuti fa, ART dice:

No, lui diceva:...

mi sa che ti confondi ;)

May The Force Be With You Meme

=======================

PS: che ne dici del mio punto 4) di sopra?

• Haha 1
Awards

Inviato
7 minuti fa, littleEvil dice:

PS: che ne dici del mio punto 4) di sopra?

Credo che sia un effetto della foto, ma non ne sono certo. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.