Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

Che ne pensate?

Comprata a londra e un pò strapagata ma è molto gradevole, inoltre il rovescio con la fenice non l'ho mai avuto;).

Saluti

Alb123

IMG_20230822_134012_826.webp

IMG_20230822_134301_495.webp

Modificato da alb123
  • Mi piace 5

Supporter
Inviato

Bella,

piace molto anche a me, è nella lista "comprerò" assieme altre alle millemila 😅

Supporter
Inviato (modificato)

@alb123

Si tratta di Costante (D N CONSTA-NS P F AVG) e non di Costanzo II. 

Comunque, bell'esemplare di FEL TEMP REPARATIO tipo "Phoenix on mound", zecca di Siscia. 

Prova a cambiare tu il titolo. Qualora non riuscissi, proverò poi a farlo io dal pc (dal cellulare non riesco). 

Ciao. 

Stilicho 

Modificato da Stilicho
Integrazione

• alb123 ha rinominato il titolo in Costante FEL TEMP REPARATIO fenice
Inviato
3 ore fa, Stilicho dice:

@alb123

Si tratta di Costante (D N CONSTA-NS P F AVG) e non di Costanzo II. 

Comunque, bell'esemplare di FEL TEMP REPARATIO tipo "Phoenix on mound", zecca di Siscia. 

Prova a cambiare tu il titolo. Qualora non riuscissi, proverò poi a farlo io dal pc (dal cellulare non riesco). 

Ciao. 

Stilicho 

Hai ragione scusa ho provvisto subito a cambiare il titolo, andando di fretta avevo fatto una mala traduzione dall'inglese.

Grazie a tutti

Alb123

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.