Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1867 di Pio IX

petronius arbiter

che conservazione assegnate?  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

2 lire 1867 di Pio IX, ultimo acquisto papale, ieri al convegno di San Marino.

Il sondaggio finisce con SPL+ (che già siamo grassi :lol:) se poi volete aggiungere anche una valutazione economica sarà gradita (tanto so già che l'ho pagata troppo :P)

ciao.

petronius B)

post-206-1180988736_thumb.jpg

post-206-1180988747_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

20-25 Euro ??  :unsure:

234738[/snapback]

Qualcosa in più (te l'ho detto che l'ho pagata troppo :P)

Ma dal vivo fa la sua figura, meglio che in foto, mi piaceva, e alla fin fine.... :rolleyes:

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato QBB (senza guardare i giudizi altrui) e come spesso capita mi trovo in numerosa compagnia, me ne rallegro, magari un pò ne capisco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ma dal vivo fa la sua figura, meglio che in foto, mi piaceva, e alla fin fine.... :rolleyes:...

234741[/snapback]

Anche in foto fa la sua figura. :)

Votato qBB.

Link al commento
Condividi su altri siti

sui 30 euro ?

234771[/snapback]

Di più, di più :D

Era prezzata 40 l'ho presa a 35 :bash:

petronius B)

234875[/snapback]

Ciao Petronius,

non te la prendere più di tanto, a volte l'entusiasmo della passione ci porta a pagare un pò più del dovuto una moneta che ci piace molto,è capitato a tutti,sei in buona compagnia.In ogni caso si tratta di qualche euro in più del dovuto.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

votato MB+, comunque non sei l'unico ad aver pagato troppo...anche a me succede ogni tanto, vedo una moneta che mi piace e la prendo, anche se so che vale qualcosa meno, ma alla fine l'importante è eseere soddisfatti dell'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Questa volta sono stato sotto la media dei votanti.Votato MB+.

Quando paghi una moneta di più ma la differenza dal prezzo "giusto" è nel ordine di pochi euro, non fa niente.

A me succede ben peggio... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato anche io MB+.

Per quanto riguarda il prezzo pagato è inutile ripetere le stesse cose: chi più chi meno siamo tutti così. Alzi la mano chi non ha mai comprato una moneta sapendo di pagarla troppo, sapendo che è comune e la trova quando vuole nella conservazione che vuole e ad un prezzo più centrato, e intanto la compra ugualmente. Ad esempio io ho comprato un cappellone proprio in questo modo, e come sappiamo di cappelloni se ne trovano quanti se ne vuole; l'ho pagato una cifra improbabile, proprio non adeguata. Però sono contento lostesso. Ho giurato che non ci sarei più cascato (promesse di marinaio ... :P ).

E poi la moneta è piacevole, consumata uniformemente, e se ti piace hai fatto benissimo a comprarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.