Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

No scusate niente mistero. Volevo solo sapere se queste monete hanno un valore. Sono un nuovo utente. Grazie

• 4 settimane dopo...
Inviato

Monete comuni in bassa conservazione. Monte che trovi in ciotola al mercatino per pochi Cents.

Inviato (modificato)

Buon giorno Giacomo.

Integrando la risposta che le è stata data direi che il centesimo degli stati uniti ha un valore esiguo. Mi sembra datato 1953 e siccome non c'è il segno di zecca dovrebbe essere di Filadelfia. Anche se fosse 1955 (non riesco a leggere bene la data) varrebbe lo stesso discorso; sono in ambo i casi monete coniate in svariati milioni di pezzi e quindi anche con frequenti difetti tipo quell'esubero di materiale(mi sembra) in corrispondenza del naso e della data.

Anche il valore economico della moneta da 20 centesimi è cosa da poco e, se, ha letto le informazioni sul nostro catalogo riferite al valore raggiunto nelle diverse aste potrà notare che si tratta solo di conservazioni alte, quelle basse non vengono neppure prese in considerazione.

Non conosco la sua competenza in merito alle conservazioni, mi scuso quindi se scrivo cose per lei scontate.

La sua moneta è in bassa conservazione, alta conservazione significa moneta che sembra quasi nuova con minimi o nessun segno di circolazione.

Cordialità Gabriella

Modificato da ACERBONI GABRIELLA

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.