Vai al contenuto
IGNORED

catalogo x euro quale mi consigliate?

Risposte migliori

Lascia perdere, usa il nostro B)

http://catalogo-euro.lamoneta.it/

234570[/snapback]

Sono pienamente d'accordo sulla qualità del catalogo del forum la moneta, io oggi ho comprato il catalogo Gigante 2006 di €urocoins, ma è decisamente meno aggiornato di questo sul forum, l'unica cosa che manca sul catalogo del forum e la quotazione (valore) delle monete in particolare FDC, che invece è presente sul catalogo Gigante. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo questo http://mcbblancos.free.fr/MCB/euro/cote/Bel3.htm

234633[/snapback]

sicuramente le quotazioni si avvicinano di più alla realtà...

234637[/snapback]

Peccato che il 5 cent Italia 2003 che sul mercato lo trovi a 10 euro minimo in FDC su questo sito viene valutato a 3 euro. Secondo loro con 15 euro ti porti a casa il rotolino... che in realtà viene comprato a 300 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il 5 cent Italia 2003 che sul mercato lo trovi a 10 euro minimo in FDC su questo sito viene valutato a 3 euro. Secondo loro con 15 euro ti porti a casa il rotolino... che in realtà viene comprato a 300 euro.

234808[/snapback]

Beh, è da dire che sono prezzi molto volatili, su ebay ultimamente la moneta la mettono in compralo subito a 10€ e qualche acquirente si trova sempre, essendo una moneta che manca a molti.

Quando lasciavano le aste libere però non ho mai visto superare i 3-4€ di valore, che penso sia il suo reale prezzo di mercato (con 20€ o poco più ti compri il folder ufficiale, mi chiedo che senso abbia spenderne 10 o più per la sola moneta da 5 cent....).

I 15€ del rotolino in effetti sono in effetti un prezzo eccessivamente basso, però mi paiono esagerati anche i 300€ che proponi tu.... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.