Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quale catalogo x euro è il piu vicino alla realta..come quotazioni?

Inviato

Direi nessuno....

Inviato
Lascia perdere, usa il nostro B)

http://catalogo-euro.lamoneta.it/

234570[/snapback]

Sono pienamente d'accordo sulla qualità del catalogo del forum la moneta, io oggi ho comprato il catalogo Gigante 2006 di €urocoins, ma è decisamente meno aggiornato di questo sul forum, l'unica cosa che manca sul catalogo del forum e la quotazione (valore) delle monete in particolare FDC, che invece è presente sul catalogo Gigante. ;)

Inviato
Io utilizzo questo http://mcbblancos.free.fr/MCB/euro/cote/Bel3.htm

234633[/snapback]

sicuramente le quotazioni si avvicinano di più alla realtà...

234637[/snapback]

Peccato che il 5 cent Italia 2003 che sul mercato lo trovi a 10 euro minimo in FDC su questo sito viene valutato a 3 euro. Secondo loro con 15 euro ti porti a casa il rotolino... che in realtà viene comprato a 300 euro.

Inviato
Peccato che il 5 cent Italia 2003 che sul mercato lo trovi a 10 euro minimo in FDC su questo sito viene valutato a 3 euro. Secondo loro con 15 euro ti porti a casa il rotolino... che in realtà viene comprato a 300 euro.

234808[/snapback]

Beh, è da dire che sono prezzi molto volatili, su ebay ultimamente la moneta la mettono in compralo subito a 10€ e qualche acquirente si trova sempre, essendo una moneta che manca a molti.

Quando lasciavano le aste libere però non ho mai visto superare i 3-4€ di valore, che penso sia il suo reale prezzo di mercato (con 20€ o poco più ti compri il folder ufficiale, mi chiedo che senso abbia spenderne 10 o più per la sola moneta da 5 cent....).

I 15€ del rotolino in effetti sono in effetti un prezzo eccessivamente basso, però mi paiono esagerati anche i 300€ che proponi tu.... :o

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.