Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno vi sottopongo questa moneta del 2002 ho trovato due piccole differenze rispetto al conio originale  credo si tratti di  errori di conio. Sotto il piedistallo della gamba sinistra a ore 5 si nota che la scarpa fuoriesce dalla base rettangolare e sempre sulla stessa  poco più a destra la punta della stella sormonta la base. Potete darmi un vostro parere posso pensare di essere in possesso di errori di conio? se  si che valore può avere? Grazie anticipatamente 

mir_20230812_145023_copy_720x960.jpg

mir_20230812_145054_copy_720x960.jpg

Inviato

Sbavatura comune su questo divisionale, nessun valore aggiunto

Inviato

Peccato credevo proprio fosse un errore di conio scusate il disturbo. Buona giornata 

Inviato

Scusa la domanda, ma... immagino sia un effetto della foto, ma il colore è veramente così rossiccio o è il normale "giallo bronzo"?

Inviato
1 ora fa, Fiore151 dice:

Scusa la domanda, ma... immagino sia un effetto della foto, ma il colore è veramente così rossiccio o è il normale "giallo bronzo"?

Buonasera,

se vuoi sbizzarrirti con i colori...

Inviato
2 ore fa, Fiore151 dice:

Appena faccio soldi cambio tel. Non comprarti il doogee n40 pro è una chiavica e non si trovano ricambi,  tipo la scheda usb di ricarica.🙂

Inviato
14 ore fa, ilLurkatore dice:

Buonasera,

se vuoi sbizzarrirti con i colori...

Molto interessante 

Inviato
14 ore fa, amerigo dice:

Appena faccio soldi cambio tel. Non comprarti il doogee n40 pro è una chiavica e non si trovano ricambi,  tipo la scheda usb di ricarica.🙂

Mi permetto un consiglio in merito:

Inviato
16 ore fa, ilLurkatore dice:

Mi permetto un consiglio in merito:

Grazie amore ,sono disoccupato ho 58 anni non fa per me , rischio di farvi vedere le monetine dall'aldilà 🙋

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.