Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
:unsure: [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=66667&item=3962213396&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3962213396&rd=1[/url]

Collezionereste questa tipologia di monete? o non avranno mai valore numismatico? :unsure:

Inviato
Quale valore numismatico potrebbero mai avere :D
un ennesimo "prototype" bidone :D

ciao

Inviato
Chissà se faranno la stessa cosa anche per la Lira... roba da rivoltarsi nella tomba (la Lira) :D

Inviato
Secondo voi c'entra in qualche modo la zecca di stato oppure si tratta di iniziative di privati? Certo è che in qualche modo sembrano ben fatte e richiamano le emissioni pre_euro.

Inviato
A mio parere hanno lo stesso valore delle prove euro dei Paesi che ancora non hanno aderito alla moneta unica... cioè nullo...
Non credo che la zecca olandese si abbassi a coniare simili orrori... credo più all'intervento di qualche ditta privata...
Io non le comprerei...

Inviato
... e non le chiamerei neppure monete

Inviato
Concordo al 100% con Alteras. Diffidare e soprattutto evitare.

Inviato
[quote name='Paolino67' date='04 marzo 2005, 12:36']Concordo al 100% con Alteras. Diffidare e soprattutto evitare.
[right][post="18850"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

quoto

ciao

Inviato
[quote name='alteras' date='04 marzo 2005, 12:24']Non credo che la zecca olandese si abbassi a coniare simili orrori... credo più all'intervento di qualche ditta privata...[/quote]

Lo suppongo anche io :)

ciao

Inviato
[quote name='Paolino67' date='04 marzo 2005, 12:36']Concordo al 100% con Alteras. Diffidare e soprattutto evitare.
[right][post="18850"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo

[quote name='piergi00' date='04 marzo 2005, 13:31'][quote name='alteras' date='04 marzo 2005, 12:24']Non credo che la zecca olandese si abbassi a coniare simili orrori... credo più all'intervento di qualche ditta privata...[/quote]

Lo suppongo anche io :)

ciao
[right][post="18867"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Credo di sapere chi ha coniato queste patacche... usate un pò di immaginazione e...

Inviato
mah! anche per me non si possono assolutamente chiamare monete...!!!!

e nemmeno medaglie......

cosa ne dite del termine "[color="blue"]PACCOTTIGLIA[/color]" ? :)

meglio spendere i soldi in tondelli che abbiano davvero un interesse numismatico..... :rolleyes:

Inviato
Grazie gente! non avevo nessuna intenzione di comprarle, è che volevo conoscere la vostra opinione. Chiara e univoca m....... metallica ( i puntini stanno per a,e d,r,)

Inviato
[quote name='azzogsal' date='04 marzo 2005, 18:00']Grazie gente! non avevo nessuna intenzione di comprarle, è che volevo conoscere la vostra opinione. Chiara e univoca m....... metallica ( i puntini stanno per a,e d,r,)
[right][post="18930"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

unica consolazione: almeno non puzza :lol:

Inviato
Non c'è limite al peggio :(

Inviato
c...o (porca miseria) se continuano a [u]stamparle[/u] probabilmente è perchè c'è gente che le compera. :huh:
Il mondo è pieno di matti!!!! :)

Inviato
Qualche nostalgico ignorante, e le paga pure più care della divisionale ufficiale in euro che lo stesso venditore vende a 15 euro

Inviato
Non fa altro che avvalorare la mia tesi sulla consegna dei cervelli :)

Inviato
Quando Dio consegnava i cervelli umani qualcuno era assente e si è presentato alla consegna del cervello dei merluzzi :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.