Vai al contenuto
IGNORED

La Grande Tartaria

Maastricht

Risposte migliori

2 ore fa, ART dice:

sminuire gli effetti dell'espansione ad est della moscovia nell'antichità

'sta roba è pensata per chi ha la terza media a stento.

perché volevano sminuire il tutto?

ah beh sì, il linguaggio è da prima media :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè si critica il trattamento subito da certi popoli autoctoni siberiani, specialmente durante l'epoca delle deportazioni sovietiche di massa e in generale della repressione.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ART dice:

Perchè si critica il trattamento subito da certi popoli autoctoni siberiani, specialmente durante l'epoca delle deportazioni sovietiche di massa e in generale della repressione.

vedi a non sapere l'inglese ? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 18/05/2024 alle 02:16, ART dice:

Sembra che non conoscano o facciano finta di non conoscere l'impero di Chinggis Khan, meglio conosciuto come Gengis Khan, e presentano la Tartaria come un mistero da risolvere. Sembra del tutto illogico ma bisogna contare che 'sta roba è pensata per chi ha la terza media a stento.

rileggevo, non avendo nulla da fare di sabato.

Secondo me pensano che, dato che fino al XIX secolo gli europei non avevano esplorata tutta l'Asia e - normalmente - chiamavano la pars inesplorata "Tartaria" - in più la letteratura (dove si fantastica) ci metteva del suo - ci sia dietro un complotto che vuol affondare una civiltà più evoluta (che magicamente non ha sconfitto i meno evoluti) .

Forse i complottisti non comprendono come quando si esplora si da anche un nome e che a Tatari sia stata aggiunta una R in "onore" del Tartaro, ovvero dell'inferno classico dopo la distruzione dell'Impero Mongolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Daunos dice:

ci sia dietro un complotto che vuol affondare una civiltà più evoluta (che magicamente non ha sconfitto i meno evoluti) .

Lo sanno solo loro nelle loro teste di minchia, ma è sicuro che la salsa tartara non è originaria della Grande Tartaria nè della piccola.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, ART dice:

Lo sanno solo loro nelle loro teste di minchia, ma è sicuro che la salsa tartara non è originaria della Grande Tartaria nè della piccola.

che poi il tutto sia nato in Rete non gli dice nulla vero? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, ART dice:

Certo che no, sarebbe troppo logico...

anche troppo veritiero. Infondo la realtà delle cose per queste persone è falsità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ecco un amante delle dietrologie:

"alla università non ci vengo, perché da lì non avrò MAI le risposte che cerco sul nostro VERO passato.. e so anche che chi dirige le università MAI darà vita ad una ricerca in tal senso..

E' successo qualcosa verso il 1812. Una sorta di calamità mondiale, di cui forse alcune persone erano a conoscenza. Quindi ne hanno approfittato per mettersi al riparo e per dominare su tutto quello che sarebbe sopravvissuto.
La fai troppo complicata.. guarda che la realtà è molto semplice: hanno nascosto il nostro VERO passato di altissime tecnologie ed energia illimitata, pulita e gratis altrimenti mai avrebbero potuto schiavizzarci come poi hanno fatto a partire al 1800, facendoci regredire al carretto col cavallo.
Il fatto che stai qui a scrivere commenti per complessivi 10 mila caratteri ed oltre sta a confermare che anche tu SAI BENISSIMO che c'è qualcosa che non va.."
ha poi aggiunto:
"e cos'è che farebbe di me una persona "istruita" ?? L'accumulo di "titoli" di una storia falsa ?? Titoli di una struttura, la scuola, che cerca solo dei bravi "ripetitori" senza alcun pensiero critico ??
I "documenti" che servirebbero a noi sono ben nascosti. Nessuno ne ha accesso. Tutti gli altri documenti sono innocui, perché sostanzialmente confermano l'ordine costituito.
Felicissimo di non far parte di quel gruppo di "potere".
Tu stai sostenendo che la Basilica di San Pietro, il Duomo di Milano e altre migliaia di opere del genere sono state create in epoca di carro e cavallo e nessuno strumento a motore. La prima ridicolaggine è proprio questa, ed è tutta vostra.
Non è tanto "una civiltà avanzata che ha ceduto ad una meno avanzata". E' gente per bene che ha ceduto a gente malvagia.
L'averci fatto tornare al carro e cavallo è stato utile per SCHIAVIZZARCI, senza il quale ogni cittadino sarebbe rimasto sovrano e senza alcuna necessità di parassiti dal nome "governo". L'aver fatto sparire ogni energia gratis per farci avere solo quelle a pagamento ha completato l'opera. Meno male che tu invece hai "studiato" e quindi queste cose non le sai.."
Modificato da Daunos
Link al commento
Condividi su altri siti

sto morendo ; questo personaggio è su Facebook e pagina aperta a tutti:

"Il Colosseo, noto anche come Anfiteatro romano, non è MAI stato un anfiteatro (e non è mai stato nemmeno “romano”, ma questo sarà materiale di un altro post).

Il Colosseo si chiama anfiteatro ma non c'è mai stato alcun teatro e ancora meno i sedili per il pubblico che sono sempre stati aggiunti dopo, ma non c'è alcuna prova che ci siano mai stati.
Il Colosseo era un impianto industriale, con lo scopo di captare i campi elettromagnetici dell'aria per processarli, immagazzinarli e convertirli in ELETTRICITA' da distribuire agli utenti.
Gli archi esterni catturavano l'energia dei campi elettromagnetici. Le nicchie vuote facevano da risonatori.
Le pietre del Colosseo sono rossastre per via dell'ossido di ferro, un elemento conduttore. Naturalmente tutta tecnologia senza filo, wireless.
Non solo il Colosseo di Roma ma anche tutti gli altri, il Colosseo di Santa Maria Capua Vetere, il Colosseo di Pola in Croazia, il Colosseo di Nimes in Francia, il Colosseo di Arles in Francia, il Colosseo di El Jem in Tunisia.
Film come “Gladiator” hanno solo lo scopo di depistare, di nascondere il vero scopo di quelle strutture.
Niente teatro. Niente gladiatori. Solo stazioni di energia, quella gratis, pulita ed illimitata che ci hanno nascosto."
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi tizi hanno dei problemi e si vede.... ma anche voi non scherzare a perdere tempo con questi!

C'è il detto: chi va con lo zoppo ... ha tempo da perdere....

Stendiamo un velo pietoso sull'ignoranza patologica e preghiamo per la loro estinzione di massa.... O per la loro sterilità ...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
14 ore fa, ARES III dice:

Questi tizi hanno dei problemi e si vede.... ...

guarda però penso che , a leggere attentamente le spiegazioni di queste persone, alla fine neppure credono a ciò che scrivono. Il loro parlato è molto simile a quello di terza media. Quindi le cose son due: o ci credono e sono degli ignoranti; oppure vogliono rivolgersi il più possibile, non credendo a quel che scrivono, ad un pubblico ignorante e con un parlato povero. 

Questo signore dice apertamente che non è laureato e lungi da lui l'invito a recarsi in una Facoltà per iniziare studi seri. 

Siccome penso che questa persona prenda dei soldi a suon di "Like" nella sua pagina, gli ho scritto che avrei contattata la Finanza affinché la stessa possa provvedere ad indagini su questa persona , per vedere se dichiara o meno il suo guadagno da ciarlatano. Naturalmente è stata una provocazione, alla quale questo personaggio ha risposto quanto segue:

"segnala segnala, così aumenta il mio contatore"

ergo penso che  il soggetto di cui sopra sia un cialtrone e non uno che crede a ciò che scrive. Anche perché spazia su più argomenti da buon complottaro, o da buon cialtrone

Modificato da Daunos
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 2/6/2024 alle 13:20, Daunos dice:
La fai troppo complicata.. guarda che la realtà è molto semplice: hanno nascosto il nostro VERO passato di altissime tecnologie ed energia illimitata, pulita e gratis altrimenti mai avrebbero potuto schiavizzarci come poi hanno fatto a partire al 1800, facendoci regredire al carretto col cavallo.
Il fatto che stai qui a scrivere commenti per complessivi 10 mila caratteri ed oltre sta a confermare che anche tu SAI BENISSIMO che c'è qualcosa che non va..."

Gli risponderei così:

"Sì, io SO BENISSIMO che c'è qualcosa che non va perchè faccio parte di quel gruppo di "potere" della grande messa in sciena che voi, maledetti a voi, avete scoperto. E ora, ciccio caro, o mi paghi un congruo compenso per starmene zitto e fermo o lo dico ai men in black e sono cazzi tuoi.

Modificato da ART
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 14/8/2023 alle 17:34, Maastricht dice:

la cosa bella è che gli scrittori complottari secondo me nemmeno credono a quello che scrivono.

Sono gli adepti che ci credono 

Il 14/8/2023 alle 17:34, Maastricht dice:

la cosa bella è che gli scrittori complottari secondo me nemmeno credono a quello che scrivono.

Sono gli adepti che ci credono 

La cosa bella di chi critica il complottista "come lo etichettano " è che credono che il duomo di Milano e le altre grandiose strutture sono state costruite con martello e scalpello da semplici operai nel 1800 giusto per venerare un dio o per farne una tomba .....cos'è da pazzi in questo manicomio "diceva qualcuno ".

Modificato da tartaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sappiamo benissimo che sono state costruite dagli alien Gozu del pianeta X-NABARRU della la cintura di Orione coi sollevatori antigravitazionali.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 01/07/2024 alle 16:59, tartaro dice:

La cosa bella di chi critica il complottista "come lo etichettano " è che credono che il duomo di Milano e le altre grandiose strutture sono state costruite con martello e scalpello da semplici operai nel 1800 giusto per venerare un dio o per farne una tomba .....cos'è da pazzi in questo manicomio "diceva qualcuno ".

ok benissimo. Il suo Dottorato? :) 

ah vero: non serve giusto? Voi siete "risvegliati" . Talmente che si è scritto solo per mandare questo messaggio :) 

Modificato da LaHire
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/07/2024 alle 22:49, ART dice:

Lo sappiamo benissimo che sono state costruite dagli alien Gozu del pianeta X-NABARRU della la cintura di Orione coi sollevatori antigravitazionali.

se ci fai caso, questo personaggio si è iscritto solo per commentare sulla Tartaria. Avrà la terza media 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LaHire dice:

questo personaggio si è iscritto solo per commentare sulla Tartaria

Sì, si è iscritto alle 17.02, ha finito di scrivere ed è uscito alle 17.09. E non è più tornato.

Misteri della Tataria... :unsure:

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Arka dice:

Sì, si è iscritto alle 17.02, ha finito di scrivere ed è uscito alle 17.09. E non è più tornato.

Misteri della Tataria... :unsure:

Arka

Diligite iustitiam

io non amo molto i complottisti; come in generale non amo gli ignoranti che pensano di aver diritto alla parola in un determinato argomento (Archeologia, Storia ecc) quando dello stesso non hanno un Dottorato . Pensano di saperne più degli addetti ai lavori e dalla loro sicumera traspare e ignoranza e insicurezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che, qui sul forum, tutti abbiano il diritto di dire quello che pensano. L'importante che lo facciano con educazione e rispetto per gli altri.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Arka dice:

Io credo che, qui sul forum, tutti abbiano il diritto di dire quello che pensano. L'importante che lo facciano con educazione e rispetto per gli altri.

Arka

Diligite iustitiam

niente: il signore in questione pensa di saperne più di chi ha studiato.

Chiedo ad un moderatore di bannarlo giacché non apporta un sapere scientifico, ma solo dietrologia in stile tartariano . Che sia fatto oggetto di ostracismo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.