Vai al contenuto
IGNORED

Negozi di numismatica a Milano

TONDELLO

Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

qualcuno potrebbe indicarmi quali sono i migliori negozi a Milano per aquistare monete del Regno d'Italia (anche marenghi comuni)

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ovvie ragioni non possiamo dare indicazioni nominative, se inserisci la richiesta in un motore di ricerca avrai di sicuro le risposte, magari preferendo agli affiliati NIP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Avevo già consultato il motore di ricerca più noto al mondo  ( da quanto ho capito, meglio non fare nomi); non sapendo che non si potessero dare indicazioni nominative, ho formulato la richiesta con l'obiettivo di avere informazioni di "vita vissuta" e non un'asettica lista di nomi tra cui anche chi vende robot anni '80.

Grazie mille  comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, TONDELLO dice:

ho formulato la richiesta con l'obiettivo di avere informazioni di "vita vissuta"

Se ho un commerciante di fiducia, perchè dovrei dirlo ai miei concorrenti? :rolleyes:

Quando ero agli inizi, se scoprivo un nuovo negozio mi precipitavo subito per vedere cosa offisse. E se vendeva Robot anni '60, ringraziavo, salutavo e aspettavo la prossima occasione.

Arka

Diligite iustitiam

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Arka dice:

Se ho un commerciante di fiducia, perchè dovrei dirlo ai miei concorrenti? :rolleyes:

Non me l'aspettavo da te...:acute:

Però effettivamente qualche volta è controproducente diffondere certe informazioni...

Per esempio anche se siamo pochini a collezionare celtiche "ungheresi", io non diffondo mai notizie di una nuova moneta in asta o in un negozio online ... la sicurezza non è mai troppa!

• Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Arka dice:

Quando ero agli inizi, se scoprivo un nuovo negozio mi precipitavo subito per vedere cosa offisse. E se vendeva Robot anni '60, ringraziavo, salutavo e aspettavo la prossima occasione.

Arka

Diligite iustitiam

"De amicitia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.