Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

1 euro Germania 2002 - errori di conio - Manca la sigla della Zecca - 

1euro Germania 2002.jpg

RETRO 1euro Germania 2002.jpg

Inviato (modificato)

Chi  cerca trova ed i cocci sono suoi! 😁

Io credo di aver trovato qualcosa 

555779207_1995024297_1euroGermania2002.jpg.b403aa0a1f1514d09f26e5387890d10e2.jpg.02bda0cbe7837675f4cb1537a64e6bc8.jpg

Come già ampiamente discusso, il valore degli euro in circolazione è nel 99,9999% dei  casi scritto sopra gli stessi, a meno che non ci sia Grace Kelly sopra.

Servus 

Njk 

Modificato da littleEvil
Awards

Inviato

F..... ?? Come fantasia ..... può essere, non riesco ad ingrandire oltre....

20230725_170407.jpg

DOIC 2002.jpg

Inviato

Io non vedo una F, ma mi par di vedere comunque qualcosa, nella zona in cui si dovrebbe trovare il segno di zecca. Dalle foto sgranate non si vede sicuramente nulla di che.

Però quello che voleva dire @littleEvil è che, anche se mancasse il segno di zecca (cosa che potrebbe essere dovuta a un conio un po' stanco o occluso), la moneta non avrebbe un particolare interesse numismatico, né di conseguenza un plusvalore, nonostante le baggianate che si leggono in rete...

• Grazie 1

Inviato

image.png.8c74a8391f1c7f178459b3954f4a1d76.png

Ti supplico! Alleviala dal dolore e falle fare la fine che si merita: spendila!!!

PS: F come Stoccarda 😉

• Haha 2
Awards

Inviato

Buonasera. La moneta è molto usurata. Il segno di zecca si intravede. C'era e si è rovinato nel tempo. Vale 1 Euro. Nulla di più. E merita solo di essere spesa serenamente 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.