Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Questa domenica mi sono fatto tentare da questo sesterzio per il colore della sua patina ,dal fatto che mi mancava una Crispina in collezione e cosa che non fa mai male un prezzo onesto .

Aspetto un vostro parere :)

D/ CRISPINA AVGVSTA

R/ VENVS FELIX Venere seduta con scettro e vittoria

Cohen 40 , Sear 6011

(Roma AD 180-82)

Modificato da piergi00

Inviato

Non è male, tutto leggibile, bella patina direi un bell'acquisto.

Inviato

Gran bella moneta, penso che l'avrai pagata sulle 150/200 euro circa :)

Inviato

davvero una bella moneta!

aspettiamo di sapere il costo :-D

Inviato

Vi accontento , non ho problemi a dirvi il costo :)

Il cartellino riportava 120 euro , scontati a 110 euro

Inviato
Vi accontento , non ho problemi a dirvi il costo  :)

Il cartellino riportava 120 euro , scontati a 110 euro

234610[/snapback]

:o :o :o che culo (scusate il francesismo)

Io solo una volta ho avuto questa fortuna, con un dupondio di vespasiano pagato 130 euro ma che il perito, dove l'ho fatta periziare, me l'ha valutata il doppio ovviamente con tutta la perizia. :)

Cmq complimenti ottimo affare

Inviato

Pensa che avevo rinunciato all' acquisto di questo sesterzio il mese precedente in quanto avevo gia' esaurito i fondi per comprare un sesterzio di Augusto dal medesimo venditore.

Poi questo stesso commerciante e' andato a Veronafil ma non ha, fortunatamente per me , venduto la Crispina ; si vede che era destinata alla mia collezione

Inviato
Pensa che avevo rinunciato all' acquisto di questo sesterzio il mese precedente in quanto avevo gia' esaurito i fondi per comprare un sesterzio di Augusto dal medesimo venditore.

Poi questo stesso commerciante e' andato a Veronafil ma non ha, fortunatamente per me , venduto la Crispina ; si vede che era destinata alla mia collezione

234618[/snapback]

Doppia fortuna, ma a volte non capisco come certi venditori hanno queste monete, ma da dove le prendono?

Inviato

Avranno i loro fornitori,tipo collezionisti che vendono parti o intere collezioni, qualche patito del metal detector, poi dipende sempre dall'onesta del negoziante,argomento che in questo forum è drammaticamente fondamentale...

:-D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.