Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ! chiedevo secondo voi fino a quanto si poteva spendere per questo denario . grazie in anticipo

post-1157-1180861952_thumb.jpg

post-1157-1180861969_thumb.jpg

Inviato

E molto messo male e io non lo prenderei, ma se dovessi prenderlo non più di 20/30 euro.

Inviato
E molto messo male e io non lo prenderei, ma se dovessi prenderlo non più di 20/30 euro.

234223[/snapback]

concordo sul prezzo ma lascieri perdere...

Inviato

Non mi sembra granchè...

Il prezzo è quello indicato da Giovenale e Leopold.

Ma anche io lascerei perdere...

Inviato

Bruttina !! Personalmente apetterei qualche altra occasione, dovendolo comprare non spenderei più di quanto indicato da Giovenale e Leopold, spese di spedizione incluse !!! ...

Inviato
Bruttina !! Personalmente apetterei qualche altra occasione, dovendolo comprare non spenderei più di quanto indicato da Giovenale e Leopold, spese di spedizione incluse !!! ...

234853[/snapback]

Concordo con Denario, ti converrebbe attendere. Non si tratta di un rovescio particolarmente raro e in genere di denari di Traiano c'è un buon ricambio, quindi aspetta l'occasione buona. Altrimenti, concordo anche sui prezzi, forse con le spese postali non ci stai dentro... :P

ciao

stefano

Inviato

ma nemmeno a 15!è stata messa nell'acido( che ha evidenziato le porosità pure)

• 2 settimane dopo...
Inviato

so che mi avevate consigliato di aspettare e non acquistare questo denario pero' visto che il prezzo si aggirava su quello che mi avevate suggerito ho deciso di provare ugualmente. ecco come risulta dopo una prima pulizia . cosa ne pensate? ha guadagnato qualche punto ? :) penso che piano piano riusciro' a pulire anche quelle piccole macchie nere ancora presenti soprattutto sul retro.

9a092928ec35a14cfba158d5cd6f8a2a.th.jpg

9eba6a28f51443817fb3feb88ca67eb1.th.jpg

Image Hosting by PicTiger

Inviato

queste foto mi fanno ricredere,sì a 30 ci arriva-per pulirla ulteriormente il solito bagno galvanico con soda solvay e alluminio

Inviato (modificato)

mi fa piacere sentirti dire cosi marchemilio grazie!! puoi spiagarmi brevemente come funziona la procedura con soda solvay e alluminio? la moneta la lascio immersa appoggiata sul domopak per quanto tempo? grazie ancora per i consigli!!

Modificato da verra

Inviato

esatto..il tempo lo decidi tu : un giorno ,due giorni, tre....tanto non soffre

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.