Vai al contenuto
IGNORED

Info

RTrovato

Risposte migliori

Ciao a tutti,

mi è capitato di recente di acquistare per la prima volta una moneta da NLM, ho richiesto la perizia ed in effetti la moneta mi è arrivata periziata ma senza la firma :blink:

Vorrei sapere da chi ha già avuto modo di acquistare da loro se è di norma che perizino le monete sigillandole soltanto ma senza firma o se è stata una dimenticanza?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

una comunissima moneta da 1 centesimo 1916 in FDCr

Se non ricordo male di recente un utente del forum aveva avuto lo stesso problema poi risolto, ma non so come l'abbia risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. io acquisto spesso da NLM ma non ho mai richiesto una perizia...aspetto anchio una risposta

per curiosità: che moneta hai preso?

234213[/snapback]

Ho chiamato oggi direttamente loro e mi hanno spiegato che non è loro consuetudine firmare i cartellini delle perizie perchè già i sigilli nonchè lo stesso cartellino sono personalizzati.

per tua info

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione anche in considerazione del fatto che le perizie oltre la firma devono avere un numero ed essere registrate, cosa che NLM non fa :huh:

In ogni caso a me interessa che la moneta sia garantita/periziata autentica e che qualcuno si assuma la responsabilità della conservazione a cui afferma di avermela venduta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.