Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve chiedo maggiori informazioni in merito alla cartolina in foto. Fa parte di una raccolta ‘guerra’ Mi ha colpito la medaglietta incastonata e il fatto che sembra non viaggiata. Spero qualcuno saprà darmi un parere più esperto. Ringrazio in anticipo.

070843fb-2b73-4eaf-859f-e94ad0f2155a.jpeg

3b159891-adb9-4250-9354-fd5e95ce8256.jpeg

• Mi piace 2

Inviato

Molto bella; anche qui siamo in pieno periodo bellico (WW1). Secondo me consegnata "a mano" non per via postale oppure viaggiata all'interno di una busta postale per evitarne lo smarrimento della medaglietta.

Inviato
5 minuti fa, Bruzio dice:

Molto bella; anche qui siamo in pieno periodo bellico (WW1). Secondo me consegnata "a mano" non per via postale oppure viaggiata all'interno di una busta postale per evitarne lo smarrimento della medaglietta.

Vero è molto probabile questa seconda opzione

• Mi piace 3

Inviato
23 ore fa, Bruzio dice:

Secondo me consegnata "a mano" non per via postale oppure viaggiata all'interno di una busta postale per evitarne lo smarrimento della medaglietta.

Concordo.  

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.