Vai al contenuto
IGNORED

Signorie Pontificie dell’Emilia-Romagna. Storia, Numismatica, Araldica.

Risposte migliori

Segnalo l’uscita di: 

Signorie Pontificie dell’Emilia Romagna 

Storia, Numismatica, Araldica 

A cura di Renzo Bruzi 

Il volume, realizzato sotto l'egida dell'Accademia Italiana di Studi Numismatici, vede contributi di Marco Bazzini, Lorenzo Bellesia, Renzo Bruni, Giulio Carraro, Guglielmo Cassanelli, Michele Chimienti, Paola Galetti, Mario Limido, Bernardino Mirra, Domenico Luciano Moretti, Francesco Pagliani e Fabio Pettazzoni. Presentazione della prof.ssa Paola Galetti  

340 pagine a colori 

IMG_4717.jpeg

Allego anche l’indice 

IMG_4712.jpeg

• Mi piace 3
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ermy dice:

Buon pomeriggio dabbene , ci sarà solo la presentazione  del volume o pensa che si possa anche comprare? grazie.

Sicuramente si,  si potrà comprare sul posto  da Alberto D’Andrea 

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Anche a me è arrivato qualche settimana fa e, dopo una lettura della ricca parte introduttiva e di alcuni capitoli specifici di monetazioni che seguo, non posso che fare i complimenti a tutti gli autori. Sicuramente un'opera da aggiungere alla propria biblioteca (non solo numismatica) per chiunque collezioni monete del periodo o che comunque sia interessato alla storia delle signorie pontificie dell'Emilia Romagna, dato che il taglio dato al volume è anche storico e ricco di spunti interessanti. Vorrei infine ringraziare l'editore D'Andrea per la professionalità e la disponibilità, grazie al quale sono riuscito altresì a recuperare un volume che ritenevo esaurito e che cercavo da tempo.

Riccardo

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.