Vai al contenuto
IGNORED

Ducatone

Risposte migliori

Complimenti Silvio. Il suo stato di conservazione dovrebbe essere MB,no? Come se dice in Francia, non se trovanno sotto i zoccoli d'uno cavallo, queste monetine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
10 ore fa, fabioanz dice:

Tosata, ma sicuramente piacevole.

Complimenti

Fabio 

Si.. tosata, per una di buon peso ci voleva il doppio della spesa, ma come hai scritto tu ancora piacevole per me.

2 ore fa, alainrib dice:

Complimenti Silvio. Il suo stato di conservazione dovrebbe essere MB,no? Come se dice in Francia, non se trovanno sotto i zoccoli d'uno cavallo, queste monetine...

Grazie Alain

Non sono facili, anzi sono praticamente impossibili, da trovare nei banchetti che frequentiamo noi...

Ma anche se non splendida fa piacere tenerla in mano!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
6 ore fa, angelonidaniele dice:

io non ne ho ancora uno di ducatone ma prima o poi arriverà 

hai tappato un vuoto o buco come si suol dire Silvio 

Cerca di prenderlo bello, sfigurerebbe con le monete che hai se fosse in bassa conservazione...

Io che ho monete meno belle delle tue mi posso accontentare di una conservazione più bassa...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.