Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve chiedo ai più esperti maggiori informazioni in merito alla cartolina in foto. Ringrazio in anticipo.

cf495c5a-bc01-460f-b900-c16187aabe27.jpeg

d671eb2f-45bc-46e5-9a14-0e0ee0fd64d7.jpeg

• Mi piace 5

Inviato (modificato)

La cartolina parte da Ghela'elo nel nord dell'Eritrea il 14.3.37 per Sava (Taranto), annullo non nitido Poste Tripolitane..??  Affrancata con 20c. azzurro e rosa effige di Vittorio Em. III  (Valore del francobollo su cartolina Viaggiata 2 o 3 euro).

Avrebbe dovuto essere stata affrancata per 25c. con 5 parole di convenevoli, ma credo che la sotto affrancatura non sia stata tassata considerando la provenienza, come succedeva sovente.

Modificato da PostOffice
  • Grazie 1

Inviato
1 ora fa, PostOffice dice:

La cartolina parte da Ghela'elo nel nord dell'Eritrea il 14.3.37 per Sava (Taranto), annullo non nitido Poste Tripolitane..??  Affrancata con 20c. azzurro e rosa effige di Vittorio Em. III  (Valore del francobollo su cartolina Viaggiata 2 o 3 euro).

Avrebbe dovuto essere stata affrancata per 25c. con 5 parole di convenevoli, ma credo che la sotto affrancatura non sia stata tassata considerando la provenienza, come succedeva sovente.

Grazie mille

• Mi piace 2

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.