Pistola84 Inviato 16 Luglio, 2023 Condividi #1 Inviato 16 Luglio, 2023 Ciao a tutti, come classifichereste questa dracma? Arslan 7? grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 16 Luglio, 2023 Condividi #2 Inviato 16 Luglio, 2023 @Euskadi. Con il Pautasso. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pistola84 Inviato 17 Luglio, 2023 Autore Condividi #3 Inviato 17 Luglio, 2023 Il 16/7/2023 alle 21:27, ARES III dice: @Euskadi. Con il Pautasso. Perché il Pautasso? Arslan dovrebbe essere piú attendibile. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 17 Luglio, 2023 Condividi #4 Inviato 17 Luglio, 2023 35 minuti fa, Pistola84 dice: Perché il Pautasso? Arslan dovrebbe essere piú attendibile. Fino ad ora non c'è né l'uno né l'altro...se vuoi dare una mano ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pistola84 Inviato 19 Luglio, 2023 Autore Condividi #5 Inviato 19 Luglio, 2023 Il 17/7/2023 alle 22:42, ARES III dice: Fino ad ora non c'è né l'uno né l'altro...se vuoi dare una mano ... Non capisco il tuo commento. In apertura di discussione ho scritto che, a mio parere, potrebbe essere una Arslan di 7* tipo, quindi riferita a Boii o Cenomani. Con la tabella di riconversione Arslan-Pautasso, dovrebbe risultare una Pautasso di 2*-3* tipo. chiedevo cortesemente solo un parere altrui. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pistola84 Inviato 23 Luglio, 2023 Autore Condividi #6 Inviato 23 Luglio, 2023 Proprio nessuno puó dare un parere? bah… Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 23 Luglio, 2023 Condividi #7 Inviato 23 Luglio, 2023 1 ora fa, Pistola84 dice: Proprio nessuno puó dare un parere? bah… Forse potresti chiedere ai signori che ti hanno apprezzato, tipo littleEvil, credo che ti potrà certamente darti una mano visto che gli piace intervenire sempre ed aiutare (soprattutto quando c'è di mezzo la mia persona)! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pistola84 Inviato 24 Luglio, 2023 Autore Condividi #8 Inviato 24 Luglio, 2023 9 ore fa, ARES III dice: Forse potresti chiedere ai signori che ti hanno apprezzato, tipo littleEvil, credo che ti potrà certamente darti una mano visto che gli piace intervenire sempre ed aiutare (soprattutto quando c'è di mezzo la mia persona)! Ma come state messi?!?! Che questo sito stia perdendo qualità é abbastanza chiaro, ma qui siamo al livello « asilo mariuccia »… vergognatevi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 24 Luglio, 2023 Condividi #9 Inviato 24 Luglio, 2023 18 minuti fa, Pistola84 dice: Ma come state messi?!?! Che questo sito stia perdendo qualità é abbastanza chiaro, ma qui siamo al livello « asilo mariuccia »… vergognatevi. 18 minuti fa, Pistola84 dice: Ma come state messi?!?! Che questo sito stia perdendo qualità é abbastanza chiaro, ma qui siamo al livello « asilo mariuccia »… vergognatevi. Ma come ti permetti! Chi credi di essere! Sei tu che hai bisogno di aiuto e non viceversa! Cotanta arroganza: ma hai pagato per pretendere? Vai da un perito, pagalo e vediamo se utilizzi lo stesso linguaggio pure con lui se non ti aggrada una sua eventuale risposta! @CdC non so voi ma ad uno che mi dice di vergognarmi perché non lo aiutiamo, come se ciò fosse un obbligo sancito dalla legge, mi sembra che due paroline se le meriterebbe... PS: pistola di nome e di fatto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CdC Inviato 24 Luglio, 2023 Condividi #10 Inviato 24 Luglio, 2023 Intanto chiudiamo la discussione, poi si valuterà il resto, a me sembra che sia stato tu a dar fuoco alle polveri, e vorrei capirne il motivo. @Pistola84 se vuole ancora identificare la sua moneta può aprire un'altra discussione, dove sperabilmente qualcuno gli risponderà nel merito. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori