Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sfogliando il noto sito mi sono imbattuto in questa moneta che apparentemente è rara

clicca qui !

voi che ne dite vi sembra autentica? per me all'apparenza ha un colore un pò spento ma non avendola mai vista dal vivo preferisco chiedere ai più esperti

Inviato

ciao karne,

mi sembra che sotto il busto dell'imperatore ci sia un marchio, sbaglio o è uno di quelli che segnalano che la moneta è una riproduzione?

per la patina...potrebbe essere il classico esempio di patina rifatta molto grossolanamente!

Inviato
mi sembra che sotto il busto dell'imperatore ci sia un marchio, sbaglio o è uno di quelli che segnalano che la moneta è una riproduzione?

234090[/snapback]

Mi sembra che ci sia scritto "1987"...

Inviato (modificato)

E' un riconio.

Il venditore lo dice chiaramente:

- Hochinteressante Nachprägung des Trajan Decius

- Interessante riproduzione di ...

Modificato da legionario

Inviato

riproduzione con tanto di marchio, se non c'era il marchio era difficile dirlo da questa foto.

Inviato

bhe non capendo il tedesco.......

quindi i miei sospetti erano fondati, il marchio lo avevo visto ma lo avevo scambiato per una contromarca di qualche tipo, cosa ci fosse scritto non ero riuscito a vederlo

grazie a tutti per i chiarimenti

Inviato

Riproduzione..ma fatta decentemente...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.