Vai al contenuto
IGNORED

Le più belle delle nostre collezioni.

Risposte migliori

• Risposte 6.3k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rocco68

2225

• Rex Neap

348

• Litra68

290

• giuseppe ballauri

272

56 minuti fa, Asclepia dice:

Grazie Max :) ho piacere che apprezzi

@fricogna segui le dritte di @caravelle82 e le carichi sicuro!

Grazie TIR, è molto.semplice infatti dallo smartphone e,mal che vada,sta scritto qualche piccolo accorgimento per raggirar i kb in piú?

Saluti Cristiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, caravelle82 dice:

Ciao

Prova cosí,per sfizio...e vedi?

IMG_20210415_092103.jpg

Io stavo provando con il portatile. La prima ci sono riuscito senza problemi. La seconda la carica, non mi si apre nessun messaggio di errore, ma nel post non si vede, non compare. Ho provato pure a correggere il messaggio, ma purtroppo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, fricogna dice:

Io stavo provando con il portatile. La prima ci sono riuscito senza problemi. La seconda la carica, non mi si apre nessun messaggio di errore, ma nel post non si vede, non compare. Ho provato pure a correggere il messaggio, ma purtroppo niente

Io infatti agisco esclusivamente dal telefono,il pc non mi capita mai di usarlo per il forum. 

Con lo smatphone è immediato e facile.it?

Il resto non saprei consigliar

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo il mio modesto contributo a questa straordinaria carrellata di nummi napoletani con il mio Sebeto 1735 che aveva già condiviso tempo fa ma al quale ho tolto la plastica per riprenderla meglio in immagini e per farla via via patinare. I graffi di conio al D ci sono ma non inficiano così tanto la qualità generale di lustro e rilievi.

Buon weekend! ✌?

468DC915-3DE3-4FAB-BCE9-8BCB80FFDCA2.jpeg

7118625E-4D8E-43E7-A334-035478726968.jpeg

• Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

niente.

non va.

Modificato da fricogna
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, fricogna dice:

niente.

non va.

Neanche lo scren shot per giunta ridotto ed in un altro post separato?  ?

Prova a riavviar il telefono e se la foto è piccola come grandezza,la deve mandar ,strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
21 minuti fa, caravelle82 dice:

Neanche lo scren shot per giunta ridotto ed in un altro post separato?  ?

Prova a riavviar il telefono e se la foto è piccola come grandezza,la deve mandar ,strano.

non utilizzo il telefono ma il portatile-

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

neanche con il telefonino, nonostante abbia ridotto l'immagine. il fatto strano è che non mi avverte di nessun errore, la foto la carica, però poi non compare nel post.

Modificato da fricogna
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, fricogna dice:

neanche con il telefonino, nonostante abbia ridotto l'immagine. il fatto strano è che non mi avverte di nessun errore, la foto la carica, però poi non compare nel post.

Se l' immagine è di pochi kb,allora credo ci sia un problema di fondo. Dovresti contattar qualcuno dello staff secondo me. 

O provar con altri metodi che ci sono.

Ma non è normale e cercherei,per semplicitá alle prossime volte,di rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, fricogna dice:

Intanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
4 minuti fa, caravelle82 dice:

Intanto....

probabilmente ho sforato il kb a disposizione del mio status di utente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, fricogna dice:

probabilmente ho sforato il kb a disposizione del mio status di utente

Dipende quanto però. Con lo screen shot,per altro ridotto al minimo,diventerebbe leggera come una piuma la foto. È strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2022 alle 13:16, Scudo1901 dice:

Propongo il mio modesto contributo a questa straordinaria carrellata di nummi napoletani con il mio Sebeto 1735 che aveva già condiviso tempo fa ma al quale ho tolto la plastica per riprenderla meglio in immagini e per farla via via patinare. I graffi di conio al D ci sono ma non inficiano così tanto la qualità generale di lustro e rilievi.

Buon weekend! ✌?

Complimenti @Scudo1901, mai visto un Sebeto più bello e con dei rilievi intatti come il tuo !

Hai fatto benissimo a liberarlo dalla bustina e  Grazie per averlo condiviso in discussione.

Un caro saluto,

Rocco.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2022 alle 13:16, Scudo1901 dice:

Buon weekend! ✌?

Un gioiello!!!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,  per le mie più belle,  posto una coppia di sorelle che si sono ritrovate dopo 217 anni in Collezione Litra68. 

Tipologica che avevo per lungo tempo rimandato di prendere perché aspettavo quelle che per me avessero il giusto rapporto qualità prezzo e soprattutto consono al mio budget.

Ma la cosa più importante per me è che mi sono innamorato subito di queste due Piastre, e che ogni volta che le guardo sono soddisfatto. 

Le trovo tra le più belle per tipologia tra le piastre di Ferdinando IV. Ovviamente è un mio parere molto personale. ?

Aspetto vostri commenti,  esprimetevi tranquillamente anche negativamente se volete.  Le critiche sono comunque costruttive.

Saluti 

Alberto 

Screenshot_20220125-115443_Gallery.jpg

Screenshot_20220125-115451_Gallery.jpg

• Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Litra68 dice:

Le trovo tra le più belle per tipologia tra le piastre di Ferdinando IV. Ovviamente è un mio parere molto 

Nessuna critica, anzi! Mi piacciono entrambe e complimenti per la capelli lisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Litra68 dice:

Buongiorno a tutti,  per le mie più belle,  posto una coppia di sorelle che si sono ritrovate dopo 217 anni in Collezione Litra68. 

Tipologica che avevo per lungo tempo rimandato di prendere perché aspettavo quelle che per me avessero il giusto rapporto qualità prezzo e soprattutto consono al mio budget.

Ma la cosa più importante per me è che mi sono innamorato subito di queste due Piastre, e che ogni volta che le guardo sono soddisfatto. 

Le trovo tra le più belle per tipologia tra le piastre di Ferdinando IV. Ovviamente è un mio parere molto personale. ?

Aspetto vostri commenti,  esprimetevi tranquillamente anche negativamente se volete.  Le critiche sono comunque costruttive.

Saluti 

Alberto 

Screenshot_20220125-115443_Gallery.jpg

Screenshot_20220125-115451_Gallery.jpg

A me piacciono a priori. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì proseguo con il taglio inferiore...non è il 5 grani più bello, ma il primo che comprai e lo trovo di una bellezza equilibrata... 5 grani 1815, punto dopo la data e singolo punto a chiudere legenda del rovescio e sigla B. del Vincenzo! Buona mattinata.SAM_1460.thumb.JPG.f0bb5f48d969ced58b9c606b3f6d17e2.JPGSAM_1462.thumb.JPG.8236a18d44eb513b90f7bbecdfd5cd17.JPGSAM_1464.thumb.JPG.0395e999ffdc19d0d90a06d55d17570c.JPG

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.