Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno posso avere una valutazione su questa moneta?Ringrazio anticipatamente. 

Inviato

Sono iscritta da poche ore non mi fa inserire foto☹☹☹

Inviato

Normalmente è solo un problema di dimensione delle foto, c'è un massimo da rispettare.

Chiamiamo in aiuto @caravelle82 per maggiori dettagli

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Antonella81 dice:

Sono iscritta da poche ore non mi fa inserire foto☹☹☹

IMG_20230621_164935.jpg

Adesso, caravelle82 dice:

IMG_20230621_164935.jpg

Ciao

Prova come scritto

Inviato

Buongiorno vorrei sapere di più su questa moneta e il suo valore.Grazie

20230712_141020.jpg

20230712_141047.jpg

20230712_141114.jpg

Supporter
Inviato

Sposto.

Inviato (modificato)
1 ora fa, Antonella81 dice:

20230712_141020.jpg

Buongiorno, dovrebbe essere 1/14 di ducato di Parma coniato da Ferdinando I di Borbone per il ducato di Parma e Piacenza nel 1784, dovresti fornire diametro e peso per una corretta identificazione...

Allego il link al catalogo del forum...

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FERD/7

Modificato da gennydbmoney

Inviato

La ringrazio davvero un'ottima descrizione,e posso chiederle il valore di questa moneta?poi dopo guardo il suo peso.

• Gallienus ha rinominato il titolo in Ferdinando I di Parma
Inviato

Grazie hai fatto bene,io non conosco bene come funziona qui,perciò mi fido della vostra esperienza. GRAZIE

Inviato
22 minuti fa, Antonella81 dice:

La ringrazio davvero un'ottima descrizione,e posso chiederle il valore di questa moneta?poi dopo guardo il suo peso.

Qui può verificare alcuni passaggi d'asta,nel catalogo del forum viene considerata di rarità R3(rarissima)...

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-FERD/7-0

Ad ogni modo è da verificare il peso e il diametro per essere sicuri che si tratti proprio di 1/14 di ducato...

Inviato

Antonella,conviene che tu fornisca come detto da @gennydbmoney tutti i dati che servono per stabilirne l' autenticità,ovvero peso con bilancina digitale,non quella da cucina normale,il diametro😉

Inviato

Io non conosco questa monetazione ma sono quasi sicuro che si tratti proprio di 1/14 di ducato...

Inviato
2 ore fa, caravelle82 dice:

Antonella,conviene che tu fornisca come detto da @gennydbmoney tutti i dati che servono per stabilirne l' autenticità,ovvero peso con bilancina digitale,non quella da cucina normale,il diametro😉

Ok va bene,grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.