Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Valutato "extremely rare", un esemplare anepigrafe di tetradrammo arcaico da Efeso nella Ionia, con al diritto ape ed al rovescio quadrato quadripartito incuso .

Sarà il 6 Agosto in vendita Num.Naumann 131 al n. 258 .

 

001 Num.Naumann 131 n. 258.jpg

002 Num.Naumann 131 n. 258.jpg


Inviato

La moneta è stata presentata nella Bucephalus Numismatic, Auction 18 del 21 aprile scorso, dove è stata aggiudicata a 2'400 EUR.

Dopo tre mesi rientra in gioco nella Numismatik Naumann 131 e anche in questo caso (l’altro è la dramma dell’Aquila di Alessandro Magno) la “storia” della moneta è taciuta nella descrizione. Mah!

apollonia


Inviato

La moneta è stata aggiudicata dopo 17 offerte:

https://www.biddr.com/auctions/bucephalusnumismatic/browse?a=3442&s=112&aso_price_from=&aso_price_to=&aso_price_currency=EUR&aso_price_from=&aso_price_to=&aso_price_currency=EUR

 

Inoltre un fatto analogo si è verificato per la dramma dell’Aquila di Alessandro Magno di una prossima asta sempre della Numismatik Naumann.

 

 

apollonia


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.