Vai al contenuto
IGNORED

50 lire 1980 data piccola

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho notato che tra i miei vecchi acquisti ho un rotolino di 50 lire 1980 della Banca Popolare di Cesena. Ho visto che esistono varianti di conio 0 piccolo e 0 grande. Io ho 0 piccolo. Sapete indicarmi il valore? Grazie

Inviato (modificato)

La descrizione della variante si trova a pagina 108 del catalogo Attardi

La data con lo zero grande e' quella coniata in numero maggiore , C

Data con zero piccolo : NC

Quotate in FDC rispettivamente 1 e 5 euro.

Nella relta' di mercato si pagano 50 centesimi la prima e 1/2 euro la seconda entrambe se realmente FDC , in altre conservazioni valgono il facciale

Modificato da piergi00

Inviato

...ed un rotolino in perfetto stato quanto potrebbe valere?

Inviato

234278[/snapback]

basta fare il conto (n° monete x 2 euro) :D

Inviato

234278[/snapback]

basta fare il conto (n° monete x 2 euro) :D

234696[/snapback]

assolutamente no!

nessuno ti paga un rotolino alla pari di 50 monete sciolte. direi di fare il numero di monete per 2 euro meno un 40% abbondante.. diciamo che se becchi l'amatore 50-60 euro li prendi.. ma scordati di prendere 100 euro o più, specie su ebay :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.