Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non un semplice evento, ma una festa della numismatica. Tutte le anime che compongono questa passione comune oggi si sono ritrovate a Milano, regalando a me, e penso a tutti coloro che hanno partecipato, un ricordo che sarà indelebile nel tempo, che non potrà mai essere scordato.

Grazie a tutti per i bei momenti trascorsi durante il convegno e anche dopo durante il piacevolissimo pranzo.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

• Mi piace 2
  • Grazie 2

Inviato

Stasera parte la lettura del Gazzettino 10, che ad una veloce occhiata risulta di estremo interesse, con una quantità di immagini veramente impressionante.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Sarebbero tantissime le cose da dire. Mi conterrò.

Innanzitutto grazie agli organizzatori. Ma grazie anche a chi riempie di contenuti l'evento: relatori, collezionisti, professionisti e pubblico.

Bello aver conosciuto voi che siete sul forum e bello stringervi le mani.

Bello ritrovarsi in discussione tra assi repubblicani, l'Italma della repubblica più recente, cataloghi russi, analisi spettroscopiche e tiramisù.

Bello uscire dal convegno e passeggiare tra i banchi della libreria Hoepli, benemerito editore che tanto ha fatto per la numismatica, come ricordava Umberto Moruzzi, e tanto fa per la cultura libraia in generale.

Bello andare a Palazzo Reale e godersi la mostra sulla pittura sospesa di Giorgio Morandi.

Faccio parlare Vasco Rossi:

• Mi piace 5

Inviato (modificato)

Come già fatto di persona ci tengo a ringraziare tutti gli organizzatori e in particolare @dabbene e @El Chupacabraper questo bellissimo evento e per la possibilità di discutere il breve contributo che ho scritto su questa edizione del gazzettino davvero eccezionale! Il workshop ai tavoli è stato molto interessante ed istruttivo come anche gli interventi che si sono susseguiti nella mattinata. Ringrazio anche per il dono della bella moneta !

Ho avuto anche molto piacere a conoscere dal vivo tanti amici del forum che avevo letto sempre con piacere (in particolare @jaconico)

Una bellissima giornata; ancora complimenti a tutti!

Modificato da Meleto
  • Mi piace 4
  • Grazie 1

Inviato (modificato)

Tutti questi riscontri positivi e di apprezzamento ci inorgogliscono e fanno piacere, credo che questa sia una strada per creare consenso, interesse, nuove passioni, giovani che si accostino alla numismatica sotto la spinta del coinvolgimento divulgativo e anche dell’operativita’ al servizio di tutta la comunità ..

Modificato da dabbene
  • Mi piace 6

Inviato (modificato)
10 minuti fa, dabbene dice:

Tutti questi riscontri positivi e di apprezzamento ci inorgogliscono e fanno piacere, credo che questa sia una strada per creare consenso, interesse, nuove passioni, giovani che si accostino alla numismatica sotto la spinta del coinvolgimento divulgativo e anche dell’operativita’ al servizio di tutta la comunità ..

Freccia del nord,sei ovunque,lasci traccia in ogni dove, su carta stampata, sui canali web, live dal vivo in convegni e fiere.....

Che dire, sei il fautore di un movimento che informa e appassiona gente di tutte le età. Noi tutti ci sentiamo orgogliosi di farne parte e ti ringraziamo di qualsiasi sforzo da te sobbarcato.🤝

Un grazie e un arrivederci anche al tuo braccio destro @El Chupacabra.che spero di rivedere presto per rifarmi grasse risate come l' anno scorso.

💪

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 2
  • Grazie 1

Supporter
Inviato

Buongiorno,

volevo fare i complimenti a tutti gli organizzatori perché è stato un evento molto ben riuscito e ricco di contenuti interessanti. Un grazie speciale per l'iniziativa per i giovani numismatici da parte di mio figlio che ha 14 anni e ha trovato questo evento molto interessante e divertente.

Grazie a tutti

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, alez72 dice:

Buongiorno,

volevo fare i complimenti a tutti gli organizzatori perché è stato un evento molto ben riuscito e ricco di contenuti interessanti. Un grazie speciale per l'iniziativa per i giovani numismatici da parte di mio figlio che ha 14 anni e ha trovato questo evento molto interessante e divertente.

Grazie a tutti

Spero di averlo inquadrato giusto …

Inviato

Un grande grazie infine a Marco per tutto quello che ha fatto in questi anni 👏 !

IMG_7322.jpeg

• Mi piace 4
  • Grazie 1

Inviato
26 minuti fa, dabbene dice:

Un grande grazie infine a Marco per tutto quello che ha fatto in questi anni 👏 !

IMG_7322.jpeg

Attenti a quei due 😏 

• Haha 2

Inviato
34 minuti fa, dabbene dice:

IMG_7322.jpeg

Marco un infaticabile lavorate che sta un pò nell'ombra, ma che riesce a dare sempre la luce al Gazzettino, la sua è l'anima di queste pubblicazioni rendendone possibile la visione nella forma impeccabile che siamo abituati a vedere.

Mario insostituibile perno centrale del Cordusio e del Gazzettino che riesce sempre a organizzare eventi indimenticabili e di primo piano nel panorama numismatico nazionale.

Un mix perfetto per un evento perfetto.

👍👍👍👍

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Supporter
Inviato
5 ore fa, dabbene dice:

Spero di averlo inquadrato giusto …

Perfetto grazie sei stato gentilissimo.

• Mi piace 2

Inviato
1 minuto fa, dabbene dice:

Il mio intervento di apertura in Milano Numismatica dell11 novembre 2023 sulla mission del Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio, sul Gazzettino di Quelli del Quelli del Cordusio e sull’evento Milano Numismatica, buona visione ! 

https://youtu.be/U2LmjfKzr4Q?feature=shared

In fondo è’ poi tutto qui …in questo breve video che dovremmo tenere a ricordo di quella che è’ stata ed è’ la splendida avventura di questo Gruppo con i suoi valori, sulla sua mission e le sue innovazioni che ritengo uniche nel panorama culturale e numismatico.

• Mi piace 3

Inviato
9 minuti fa, dabbene dice:

In fondo è’ poi tutto qui …in questo breve video che dovremmo tenere a ricordo di quella che è’ stata ed è’ la splendida avventura di questo Gruppo con i suoi valori, sulla sua mission e le sue innovazioni che ritengo uniche nel panorama culturale e numismatico.

Il finale coi fiocchi! Ahahahahaja

Ecco perchè parlo di grasse risate con lui🤣

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.