Vai al contenuto
IGNORED

09/11/2024 - “ Milano Numismatica “ ritorna, Quelli del Cordusio, Milano, Hotel De La Ville

Risposte migliori

Siamo su Cronaca Numismatica con una splendida e particolareggiata recensione di Roberto Ganganelli che ringrazio con l’occasione

https://www.cronacanumismatica.com/milano-numismatica-2024-davvero-un-peccato-non-esserci/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2Be0ZrKw--pNiPndmaNxZFRH5Q9QDRvchEe802E0Ed-CBhwJV74w2srv8_aem_kDwHqhfGMK-ikrr50ooNDQ

IMG_6237.jpeg

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Complimenti a tutti! Dispiace non esserci stato, però mi farò "scusare" con un articolo per il prossimo Gazzettino! 😁

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo la vetrina di Milano Numismatica con le due immagini che sceglierei per ricordare le emozioni vissute quel giorno…sorrisi, giovani, passioni, futuro…in fondo Milano Numismatica e’ stata fatta anche per questo.

IMG_6310.jpeg

IMG_6311.jpeg

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Milano Numismatica 3 è’ terminata ma già si pensa a una quarta edizione …

Ricordo anche che sono partiti intanto i lavori per il futuro Gazzettino 12 di Quelli del Cordusio, siamo già a 5 elaborati e chi volesse inviare un suo testo o chiedere semplicemente informazioni questa è’ la mail :
[email protected]

Sono ben accette anche cosiddette “ briciole numismatiche” di fatto dei mini articoli da mezza pagina o poco più su una singola moneta, medaglia, gettone, tessera o cartamoneta.

IMG_6330.jpeg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.