Vai al contenuto
IGNORED

09/11/2024 - “ Milano Numismatica “ ritorna, Quelli del Cordusio, Milano, Hotel De La Ville

Risposte migliori

15 ore fa, El Chupacabra dice:

Non dimentichiamo che sabato prossimo sarà l'occasione di ritirare il cartaceo del Gazzettino #10, un numero ancor più ricco di articoli dei precedenti:

G_10.thumb.JPG.e0f1340afc82ea8cd5d52c017a69753a.JPG

Gran bella immagine, quasi un quadro, ormai ci siamo …domani pomeriggio dovrò chiudere per il pranzo conviviale per raggiunto numero massimo, un paio di giorni ancora per partecipare all’evento per un 2/3 posti ancora …

[email protected] 

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci troveremo qui sabato alle 9,30 precise nel salone al 1  piano Sala Duomo nell’Hotel De la Ville attiguo Duomo.

Chiuse le prenotazioni per il pranzo, posso accettare fino a giovedì 2/3 posti ancora per il solo evento.

[email protected]

IMG_6243.jpeg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avremo sabato tanti giovani, tanti, è’ l’aspetto tra i tanti che più di tutti ci inorgoglisce e ci fa piacere, alcuni di loro racconteranno agli altri e faranno da testimonial …e quindi venga molto volentieri sabato !

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, dabbene dice:

Avremo sabato tanti giovani, tanti, è’ l’aspetto tra i tanti che più di tutti ci inorgoglisce e ci fa piacere, alcuni di loro racconteranno agli altri e faranno da testimonial …e quindi venga molto volentieri sabato !

Mario non hai idea di quanto sono rammaricato per non poter venir.

Pazienza,daltronde "🎧chi non lavora,noooon faaa l' amooooreeee🎙️"

Scherziamoci sù.

Sarà.una giornata splendida e ricca di cultura storico-numismatica,non ho dubbi. Ospiti che vanno a risaltare quello che già ho detto e via dicendo.....

Forza freccia del nord...e speriamo per Verona😊 

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, 4mori dice:

Manca poco a sabato e sono sicuro che sarà un evento memorabile.

Sono contento di salutare tanti cari amici che condividono la mia stessa passione.

A sabato!

Documentateci con foto please 😁💪

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faremo tutto il possibile per documentare adeguamente questa giornata che penso ricorderemo per molto tempo.

Ci sarà un grande afflusso da tutte le parti d’Italia, anche estere, tanti giovani, siamo ben oltre la capienza stabilita, mi aspetto una festa, una grande kermesse in cui gli spettatori non ascolteranno solo ma saranno loro stessi protagonisti dell’evento !

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, dabbene dice:

Faremo tutto il possibile per documentare adeguamente questa giornata che penso ricorderemo per molto tempo.

Ci sarà un grande afflusso da tutte le parti d’Italia, anche estere, tanti giovani, siamo ben oltre la capienza stabilita, mi aspetto una festa, una grande kermesse in cui gli spettatori non ascolteranno solo ma saranno loro stessi protagonisti dell’evento !

E così sarà caro Mario, così sarà ! 👍

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 7/11/2023 alle 09:33, dabbene dice:

Ci troveremo qui sabato alle 9,30 precise nel salone al 1  piano Sala Duomo nell’Hotel De la Ville attiguo Duomo.

Buongiorno! Arriverò la mattina stessa in treno da Sondrio. Spero in una trasferta senza intoppi. Dovessero esserci problemi... mi fate entrare anche in ritardo? 😓😕🙃🙂🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che veder scorrere da tempo, mesi ormai, tutti questi post accattivanti sapendo di non poter partecipare perché questo periodo è per me "bloccato" mi rattrista molto. Voglio comunque esprimere le mie congratulazioni a Mario, sempre instancabile promotore di iniziative importanti, la mia sarà solo una presenza "morale". Buona Milano numismatica, Bergamo è con voi !

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, sdy82 dice:

Dovessero esserci problemi... mi fate entrare anche in ritardo?

Mentre il personale della sicurezza ti porta via quando cerchi d'entrare, tu prova a dire che ti mando io, magari ti ascoltano e mi vengono a chiamare prima di riempirti di legnate e gettarti nel cortile sul retro... :P

• Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ringrazio Gianpietro e tutta Bergamo, e anche tanti Circoli, Nip, AISN che parteciperanno con loro rappresentanti,  partono i preparativi puramente pratici e materiali per Milano Numismatica, indubbiamente gravosi e non commensurabili a un semplice Verona …la foto è’ eloquente di quanto pesi la cultura e la divulgazione 😁 ma anche di quanto possa incidere la passione, a sabato ore 9,30 puntuali in particolare i relatori !

IMG_6905.jpeg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 3
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, dabbene dice:

Mentre ringrazio Gianpietro e tutta Bergamo, e anche tanti Circoli, Nip, AISN che parteciperanno con loro rappresentanti,  partono i preparativi puramente pratici e materiali per Milano Numismatica, indubbiamente gravosi e non commensurabili a un semplice Verona …la foto è’ eloquente di quanto pesi la cultura e la divulgazione 😁 ma anche di quanto possa incidere la passione, a sabato ore 9,30 puntuali in particolare i relatori !

IMG_6905.jpeg

Mitici trolley 💪

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, dabbene dice:

A domani cari tutti dove la realtà prenderà totalmente spazio sul virtuale per una festa della nostra numismatica !

Ore 9,30 precise, Sala Duomo al primo piano, Hotel del Ville !

IMG_6616.jpeg

Forza freccia del nord💪🎖️

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, principesax dice:

La sala del evento 

Screenshot_20231111_125246_Photos.jpg

Azz quanti volti conosciuti! Da sinistra a destra🥳💪

3 minuti fa, caravelle82 dice:

Scorgo anche qualche affacionados delle banconote😁

4 minuti fa, caravelle82 dice:

Scorgo anche qualche affacionados delle banconote😁

Gruppo Lumismatica youtube.....non manca nessuno 💪🥳

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a Milano Numismatica abbiamo assistito grazie al Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio a una vera festa della numismatica, 80 persone presenti, tanti tanti giovani, tanti relatori del Gazzettino, tra cui tre giovani autrici, è’ stato consegnato a tutti il nuovo Gazzettino con 27 articoli, si è’ svolto il tanto utile workshop ai tavoli con tutor qualificati, divisi per monetazioni, Umberto Moruzzi - Consulente numismatico ci ha intrattenuto poi con una relazione sugli aspetti legali del collezionismo numismatico, sia per il presente che per il futuro, infine il dono rituale e simbolico di una moneta donata ai tanti giovani presenti con un finale di un pranzo numismatico con ben 46 amici.
La numismatica ha risposto a Milano alla grande con giovani, esperti, collezionisti e appassionati, una grande giornata.
Le foto sarebbero tante, iniziamo con qualcuna ma ne arriveranno tante altre… grazie a tutti gli appassionati partecipanti !

bcf1f753-9ba5-4714-a4fb-4d70729f8ede.jpeg

eb2c9eef-71d0-41f1-813a-55dfdc8b7c35.jpeg

aa5d5d7b-5b45-4918-a6ae-d03ae42f084e.jpeg

8c72b058-1932-4c5d-9527-2aec263b9af1.jpeg

d3dcf21d-8a80-4f0e-91db-2228109428b9.jpeg

• Mi piace 7
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.