Vai al contenuto
IGNORED

09/11/2024 - “ Milano Numismatica “ ritorna, Quelli del Cordusio, Milano, Hotel De La Ville

Risposte migliori

Una immagine simbolica e anche direi storica sulla produzione editoriale del Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio con i suoi 10 Gazzettini del Cordusio e i 3 Speciali sui cataloghi del Medagliere di Ambrosiana e sulla zecca di Milano, una famiglia numismatica autoprodotta e donata ai suoi sostenitori che cresce sempre più nel tempo !

IMG_5825.jpeg

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, dabbene dice:

Una immagine simbolica e anche direi storica sulla produzione editoriale del Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio con i suoi 10 Gazzettini del Cordusio e i 3 Speciali sui cataloghi del Medagliere di Ambrosiana e sulla zecca di Milano, una famiglia numismatica autoprodotta e donata ai suoi sostenitori che cresce sempre più nel tempo !

IMG_5825.jpeg

Che dire un immagine eloquente, la cultura che si fa toccare con mano, la numismatica che diventa tangibile. Le parole che vengono tramutate in cultura rimanendo indelebilmente impresse sulla carta. BELLISSIMO 

Posso solo essere orgoglioso di aver avuto la possibilità di partecipare ad alcune di queste pubblicazioni, soprattutto alla n. 10, che taglia un traguardo eccezionale.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2023 alle 12:08, 4mori dice:

Che dire un immagine eloquente, la cultura che si fa toccare con mano, la numismatica che diventa tangibile. Le parole che vengono tramutate in cultura rimanendo indelebilmente impresse sulla carta. BELLISSIMO 

Posso solo essere orgoglioso di aver avuto la possibilità di partecipare ad alcune di queste pubblicazioni, soprattutto alla n. 10, che taglia un traguardo eccezionale.

Digitale e cartaceo col Gazzettino trovano una perfetta sintesi col cartaceo sempre protagonista e in prima fila come è’ giusto che sia …ti aspettiamo Benedetto l’11 novembre per una tua breve relazione sul tuo articolo !

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2023 alle 18:37, dabbene dice:

Digitale e cartaceo col Gazzettino trovano una perfetta sintesi col cartaceo sempre protagonista e in prima fila come è’ giusto che sia …ti aspettiamo Benedetto l’11 novembre per una tua breve relazione sul tuo articolo !

Spero con piacere di poter partecipare a Milano, non appena avrò conferma del giorno liberò dal lavoro sarà mia premura confermare la presenza a questo eccezionale evento e illustrare in breve il mio articolo.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 13/9/2023 alle 11:51, dabbene dice:

Queste frasi le troverete poi anche nella locandina ma posso anticiparle già qui :

Consigliata prenotazione per l’evento a :

[email protected]

Obbligatoria l’adesione per il pranzo conviviale a :

[email protected] 

Buongiorno!

Chi si è prenotato su queste pagine per l'evento, deve farlo anche tramite mail?

Riguardo al pranzo non so ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sdy82 dice:

Buongiorno!

Chi si è prenotato su queste pagine per l'evento, deve farlo anche tramite mail?

Riguardo al pranzo non so ancora...

Ciao, basta anche qui, se dovessi decidere di partecipare anche al pranzo avvisaci o qui o per mail 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettando i promo di altre testate, ricordo intanto che la richiesta per partecipare a Milano Numismatica è’ forte, essendo i posti a sedere massimo 60, consiglio di prenotare quanto prima possibile almeno per l’evento per avere la sicurezza di poter partecipare.

Mail : [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 2/10/2023 alle 12:48, dabbene dice:

Ciao, basta anche qui, se dovessi decidere di partecipare anche al pranzo avvisaci o qui o per mail 

Allora, dopo aver sciolto le riserve, mi prenoto anche per il pranzo.

Grazie!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo pochi ormai i posti disponibili oltre i 60 già prenotati, consiglio una prenotazione quanto prima della chiusura definitiva per gli stessi. Molti appassionati conosciuti hanno aderito come tanti nuovi giovani e tanti rappresentanti di vari ambiti della società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presenteremo anche il Gazzettino 10 che verrà consegnato ai presenti in sala e 9 autori, tra cui molti giovani, racconteranno un breve abstract del loro articolo.

L’evento sarà fatto dai presenti che diventeranno i protagonisti dello stesso come nella parte Gazzettino coi 27 autori, nel workshop e in un dono ai giovani ! 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pregherei di dare l’adesione entro massimo domenica, sia per l’evento che per il pranzo o per entrambi, visto l’alto numero di adesioni e per la disponibilità di posti in sala assegnata e comunicata dal De la Ville, grazie.

IMG_6616.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, dabbene dice:

Vi pregherei di dare l’adesione entro massimo domenica, sia per l’evento che per il pranzo o per entrambi, visto l’alto numero di adesioni e per la disponibilità di posti in sala assegnata e comunicata dal De la Ville, grazie.

IMG_6616.jpeg

Ciao Mario

come comunicatoti privatamente ci sarò, anche a pranzo

Cari saluti 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.