Vai al contenuto
IGNORED

Nuova proposta sul funzionamento

Risposte migliori

Inviato

Dal momento che qualcuno ha pensato di proporre una qualche sorta di limitazione, o modifica dell'attuale funzionamento (anche o specificatamente) di questa sezione, ho pensato di mettere al corrente tutti i fruitori che ogni giorno leggono (e spero che si divertano) le discussioni aperte qui.

Questa non è assolutamente una polemica, ci tengo a sottolinearlo, ed ognuno può pensarla come meglio crede: vorrei solo che ognuno avesse la possibilità di esprimere direttamente nella sezione Proposte la propria idea e il proprio pensiero in merito a tutto ciò.

Mi raccomando, in qualsiasi modo la pensiate, esprimetevi in quanto ciò potrebbe dipendere (in parte? Chissà ?) la normale prosecuzione delle solite attività o genetare eventuali modifiche, quindi nel seguente link dite la vostra opinione se vi va bene così com'è o vorreste cambiare lo status quo :

Inviato

Chiederei a @littleEvil di precisare in questa sezione, se la Sua proposta potrebbe esserne limitativa dell' attuale funzionamento .

Grazie ed una buona giornata

Inviato
31 minuti fa, VALTERI dice:

Chiederei a @littleEvil di precisare in questa sezione, se la Sua proposta potrebbe esserne limitativa dell' attuale funzionamento .

Grazie ed una buona giornata

Piccolo problema: la persona in questione, ritenendo di aver avuto problemi col sottoscritto, tali ed insormontabili da decidere (come suo diritto) di ignorare tecnicamente la mia persona, si ritrova comunque a dovermi vedere utilizzando la funzione "attività" . Da ciò nasce l'esigenza di richiedere un intervento "ad personam" per potermi evitare in modo più esteso ed onnicomprensivo.... neanche fossi il  mostro di Milwaukee. 

Comunque, come qualcuno ha già suggerito, potrebbe non utilizzare tale funzione (neppure sapevo della sua esistenza fino a qualche ora fa) e non scomodare tutti gli altri...ma è ugualmente giusto che se una persona ha un problema si faccia qualcosa per lui anche sacrificando gli interessi di una maggioranza se tale problematica rappresenta un ingiusto ed opprimente fardello da sopportare.

Inviato

Sapevo dell'idiosincrasia dell'utente Littlevil per i tuoi post ma non avevo considerato la questione sotto questo aspetto .

Interessante e inquietante.

• Haha 1

Inviato
1 ora fa, VALTERI dice:

Assolutamente no. Punto.

Sui siti di notizie si possono anche applicare dei filtri su certi argomenti - nel mio caso il calcio, gossip e simili - ed ognuno legge ciò che più gli aggrada.

Non so cosa ci sia di 

30 minuti fa, Adelchi66 dice:

inquietante

Vi prego di distinguere tra la censura e la libertà di scegliere cosa leggere: la prima è un divieto imposto, la seconda un'opzione volontaria.

Non capisco bene la necessità di doverlo ribadire in questa sede, ma spero di aver chiarito la questione.

Vedo comunque che si sta trattando l'argomento, spero solo che non venga usato per altri fini estranei allo scopo.

Servus,

Njk

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.