Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
19 ore fa, Vietmimin dice:

trasformare un qualsiasi intervento che a lui non piace,

19 ore fa, Vietmimin dice:

Quando qualcuno ci fa il piacere di dare qualche precisazione, è sempre benvenuto, e dovremmo essergli grati

......

Ma per me non è stata una questione di piacere o meno una certa tesi, perché non mi sono neppure espresso!

1 ora fa, Vietmimin dice:

(Treccani)

Ma io trovo ed ho trovato quest'altro (non esiste solo Treccani)

14 ore fa, ARES III dice:
Proporre:
1- avanzare una tesi
2- Offrire all'accettazione altrui, consigliare

Inoltre mi domando, incuriosito, in quale senso utilizza il "proporre" in questo contesto:

propongo una altra perla di saggezza da meditare per poter dibattere serenamente tra di noi: C

Come

1- lo intendeva l'altro utente, cioè nel senso di riportare?

2- o come lo intendevo io, avanzare una proposta o una tesi ?

Ci proverò, grazie

Quindi adesso non si può più tirare in dietro perché è arrivata l'ora delle decisioni irrevocabili: finalmente parteciperà e sarà dei nostri! Attendo con trepidante bramosia i suoi interventi!

PS: aspetto inoltre i suoi ulteriori interventi in difesa di altri foristi ogni volta che verranno minacciati o messi in pericolo (non solo dal sottoscritto però) come fa un vero supereroe con il mantello e la calzamaglia (non ne capisco la ragione e l'utilità di questo genere di costume, ma tant'è hanno deciso così), incurante del pericolo gettarsi nella mischia selvaggia e salvare il malcapitato di turno.... Sto naturalmente ironizzando il tutto e spero che si faccia una grossa e grassa risata!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.