Vai al contenuto
IGNORED

SERIE COMPLETA FINLANDIA 2007

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi....

domenica a Verona per errore ho comprato questa serie completa fdc della FINLANDIA 2007, credevo mi mancasse invece la avevo già acquistata a genova...

la scambio con un'altra serie completa...per esempio lussemburgo visto che costavano lo stesso prezzo a verona... o fate voi proposte...

sono già in possesso di slovenia e spagna 2007...

grazieeeeee e offrite in molti ;)

Inviato

Volevo sapere se la divisionale Finlandia è la N° 2 oppure la prima uscita.

Io sono interessato alla N° 2 (quella con la comm. trattati di Roma) potrei avere da scambiare la 1° divisionale dell'irlanda.

Fammi sapere se è possibile lo scambio.

Ciao

Inviato

mi spiace davvero deluderti... e non poter concluder lo scambio;)... ma non è la divisionale ma la serietta unc... è il det finnico 2007... da 1c a 2€ ma nn in divisionale... fammi sapere se sei sempre interessato

grazie

Inviato
mi spiace davvero deluderti... e non poter concluder lo scambio;)... ma non è la divisionale ma la serietta unc... è il det finnico 2007... da 1c a 2€ ma nn in divisionale... fammi sapere se sei sempre interessato

grazie

234150[/snapback]

Ho già la serietta 2007 e la divisionale I Finlandia 2007 cercavo la II per uno scambio, peccato sarà per un'altra volta.

grazie lo stesso Ciao

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.