Vai al contenuto
IGNORED

Diva Paulina, CIlicia, opinioni

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera ragazzi,  cosa ne pensate di questa Paulina provinciale? 26 mm per 14 grammi, ha un aspetto strano , sembra quasi una fusione,  però chiedo anche la vostra opinione perché so che le provinciali sono spesso ingannevoli..

L ho notata in asta e mi ha incuriosito parecchio,  vorrei imparare qualcosa in più:

20230623_011153.jpg

Modificato da modulo_largo

• modulo_largo ha rinominato il titolo in Diva Paulina, CIlicia, opinioni
Inviato

La moneta è questa: link

L'esemplare in foto è stato anche pubblicato nel catalogo RPC online al numero 11.

Inviato
24 minuti fa, FlaviusDomitianus dice:

La moneta è questa: link

L'esemplare in foto è stato anche pubblicato nel catalogo RPC online al numero 11.

Si esatto,  è lui e l ho visto in quell asta, ma l esemplare specifico che impressione ti da? 

Inviato
24 minuti fa, modulo_largo dice:

Si esatto,  è lui e l ho visto in quell asta, ma l esemplare specifico che impressione ti da? 

Non ci vedo problemi.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
1 ora fa, FlaviusDomitianus dice:

Non ci vedo problemi.

Grazie Flavius,  con le provinciali devo ancora farci l occhio..

Inviato

DE GREGE EPICURI

Ci sono depositi calcarei robusti, e al di sotto probabilmente anche un po' di salificazioni varie del rame...è questo che dà un aspetto poco "limpido" alla moneta.

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

Ci sono depositi calcarei robusti, e al di sotto probabilmente anche un po' di salificazioni varie del rame...è questo che dà un aspetto poco "limpido" alla moneta.

Grazie Gianfranco 👍

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.