Vai al contenuto
IGNORED

Saluti a Tutte/i

Risposte migliori

Inviato

Medaglia crocerossa italiana del 1915 

Questo é argento.

É molto interessante e ha un bel valore. Potrebbe anche oscillare sulle 300/350 € solo questa se non erro,da quanto ho potuto velocemente spulciar.

IMG_20230617_162922.jpg

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

@Grazia PreziosoSignora se non le é disturbo, puó per caso fare qualche foto a quel 5 lire aquilino,davanti/retro e contorno(profilo diciamo).....

Grazie😀

Innanzitutto la ringrazio per tutte le sue informazioni e sul sito che mi ha fornito....e poi aggiungo le foto che mi ha richiesto spero vadino bene 😉

IMG20230617170203.jpg

IMG20230617170210.jpg

IMG20230617170229.jpg

IMG20230617170236.jpg

• Grazie 1

Inviato

Buongiorno Grazia, complimenti per quanto hai mostrato, tra Medaglie e Monete.

La Croce Rossa Italiana nel corso degli anni ne ha emesse molte e tu ne hai anche altre per alcune delle quali hai avuto anche risposte, anche sommarie.

Mostrare in una sola volta tanto materiale non è opportuno, come del resto puoi facilmente verificare dando una occhiata alle tante Sezioni in cui vengono trattate le Monete, le Medaglie, I Gettoni.

Fornire una identificazione unica a quanto hai mostrato è praticamente impossibile, non fosse altro per un problema di tempo per coloro che volentieri sono disponibili a darti una mano.

Sarebbe opportuno inviare un pezzo per volta alle Sezioni competenti, quindi le Monete e le Medaglie andrebbero divise ed inviate al Sito aprendo per ognuna una singola discussione. 

Certo, impiegherai molto più tempo, ma è l'unico modo razionale per ottenere risposte alle tue richieste di identificazioni.

Benvenuta nel Sito, un saluto cordiale.

Inviato

Grazie tra domani e dopodomani mi organizzo e faccio come mi ha consigliato...e faccio anche delle Foto piu' decenti.😉

Buona Domenica

• Mi piace 1

Inviato

Benvenuta! Attendiamo le varie foto allora!!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.