Vai al contenuto
IGNORED

Saluti a Tutte/i

Risposte migliori

Inviato

Medaglia crocerossa italiana del 1915 

Questo é argento.

É molto interessante e ha un bel valore. Potrebbe anche oscillare sulle 300/350 € solo questa se non erro,da quanto ho potuto velocemente spulciar.

IMG_20230617_162922.jpg

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

@Grazia PreziosoSignora se non le é disturbo, puó per caso fare qualche foto a quel 5 lire aquilino,davanti/retro e contorno(profilo diciamo).....

Grazie😀

Innanzitutto la ringrazio per tutte le sue informazioni e sul sito che mi ha fornito....e poi aggiungo le foto che mi ha richiesto spero vadino bene 😉

IMG20230617170203.jpg

IMG20230617170210.jpg

IMG20230617170229.jpg

IMG20230617170236.jpg

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Buongiorno Grazia, complimenti per quanto hai mostrato, tra Medaglie e Monete.

La Croce Rossa Italiana nel corso degli anni ne ha emesse molte e tu ne hai anche altre per alcune delle quali hai avuto anche risposte, anche sommarie.

Mostrare in una sola volta tanto materiale non è opportuno, come del resto puoi facilmente verificare dando una occhiata alle tante Sezioni in cui vengono trattate le Monete, le Medaglie, I Gettoni.

Fornire una identificazione unica a quanto hai mostrato è praticamente impossibile, non fosse altro per un problema di tempo per coloro che volentieri sono disponibili a darti una mano.

Sarebbe opportuno inviare un pezzo per volta alle Sezioni competenti, quindi le Monete e le Medaglie andrebbero divise ed inviate al Sito aprendo per ognuna una singola discussione. 

Certo, impiegherai molto più tempo, ma è l'unico modo razionale per ottenere risposte alle tue richieste di identificazioni.

Benvenuta nel Sito, un saluto cordiale.

Inviato

Grazie tra domani e dopodomani mi organizzo e faccio come mi ha consigliato...e faccio anche delle Foto piu' decenti.😉

Buona Domenica

• Mi piace 1

Inviato

Benvenuta! Attendiamo le varie foto allora!!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.