Vai al contenuto
IGNORED

Francobollo castelli lire 10 variante

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, mi sono spostato in questa sezione per avere notizie più dettagliate sulla variante di questo francobollo che ho letto su un catalogo molto autorevole che è di rarità R4, variante senza colore magenta come si evince dalla foto, posso avere qualche ragguagli in più, grazie a chi risponderà. 

IMG_20230616_212944.jpg

Inviato

Puoi dire il nome del catalogo.. se è uno specializzato diciamo che quello che c'è da sapere è tutto lì.  

Quando rientro proverò a controllare i miei libri e vediamo se esce altro..?!

Inviato

Ciao postoffice, grazie dell'intervento, il catalogo di chiama "Catalogo specializzato"

Inviato
2 ore fa, Mitos1963 dice:

il catalogo di chiama "Catalogo specializzato"

Sassone ...??

Inviato

Si chiama "Catalogo specializzato" è sul web e nella descrizione cita anche Sassone. Allego uno screenIMG_20230617_184755.thumb.jpg.fbb77b9dc9a6d6ac1c6e41292e75e68c.jpgIMG_20230617_190133.thumb.jpg.68507d1b05c2265d5e310d9058846b29.jpg

Inviato

Fai una bella foto nitida del tuo francobollo fronte/retro su sfondo nero.  

• Mi piace 1

Inviato

Non ho potuto fare di meglio per ora

IMG_20230617_212837.jpg

Eccola retro

IMG_20230617_213008.jpg

Inviato (modificato)

Veramente è addirittura una sestina, tutti della stessa varietà

Modificato da Mitos1963
Francobolli multipli

Inviato (modificato)

Purtroppo non ho trovato niente,    sicuramente è di pregio ma non saprei neanche valutarla,   mi dispiace ma non sono in grado di aiutare.    È stata un'emissione che e durata molti anni con molte varianti.

Dal web alcune spiegazioni:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Serie_castelli

Modificato da PostOffice

Inviato

Ok, grazie PostOffice, non so se c'è ancora qualcuno che potrebbe intervenire, grazie

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.