Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo scusa in anticipo se è già stato segnalato qui (e a tutti coloro che hanno già avuto modo di leggere la notizia su Moneta-L), ma sembra che il Museo di Berlino abbia iniziato a rendere visibile in rete la propria collezione di monete e medaglie.

Home page:

http://www.smb.museum/ikmk/index.php

E' possibile effettuare varie tipologie di ricerche:

http://www.smb.museum/ikmk/filter_timeline.php

Buona visione

Luigi

Inviato

Grazie Luigi, è un link eccellente, lo studierò con calma. ho già visto che ci sono monete molto rare.

Caius

Inviato

Ottima segnalazione, già aggiunta ai preferiti ;)

petronius :)

Inviato

Grazie per la segnalazione. :)

Veramente un'ottimo lavoro hanno fatto: eccellenti sono le schede di ogni moneta.

Inviato

Davvero fantastico! Grazie della segnalazione, Enrico.

Inviato

Grazie mille per il link, Luigi, davvero ottimo ;)... sono già a lustrarmi gli occhi nella sezione Römische Spätantike :D!

Inviato

Aggiunta ai preferiti ! grazie :)

denario

Inviato

Peccato mi pare di capire che è solo in tedesco .... o forse sono io che non trovo il linguaggio in inglese... :huh:

denario

Inviato

Mannaggia, c'è da lustrarsi gli occhi! :o

Grazie! :)

Inviato

Link eccellente!Grazie per la segnalazione. :)

Inviato

Molto bello, grazie!

P.S.: la foto dei locali nel primo link potrebbe anche essere una raffigurazione della casa dei miei sogni... :rolleyes:

Inviato (modificato)

Ottima segnalazione Luigi, ragazzi che collezione e con quanta cura è conservata.

Modificato da lorenzobassi

Inviato

Grazie per la segnalazione. Veramente notevole ho già visto un medaglione

di Antonino che pensavo esistesse soltanto nelle favole.

Come si conserva una collezione! :)

Supporter
Inviato

i musei italiani hanno molto da imparare....

mi dispiace dirlo ma i tedeschi in certe cose ci sanno fare meglio di noi.....

Inviato

Grazie mille per la segnalazione. Molto utile

lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.