Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, ho trovato in casa questa moneta da 2 euro che su ebay è in vendita ad 800. Vorrei capire se li vale veramente o posso continuare a metterla nel carrello della spesa 😅. Qualcuno può aiutarmi? 
Grazie a tutti

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Inviato

Stavo pensando a una cosa... Non si potrebbe consigliare in casi come questo di contattare il venditore che la vende per 800 euro e di prporgliela a 200? E raccomandarsi di farci conoscere la risposta... 😉

Arka

Diligite iustitiam

• Haha 1

Supporter
Inviato

Ciao, questa su ebay è proposta a 1,95 e due pezzi a 1,66 

Peccato per la spesa postale da 3,10 euro, erano molto convenienti! :D

195.jpg.da507eda6c825d8f2d4b004a03fe7339.jpg

8 ore fa, LeoSeven dice:

Buongiorno a tutti, ho trovato in casa questa moneta da 2 euro che su ebay è in vendita ad 800. 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Le avrà fatte nello scantinato... 😂

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.