Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Se qualche anima pia possiede lo studio di Danilo Maucieri dedicato ai pierreali di Pietro III d'Aragona, inserito come quaderno speciale nei numeri 208/209 di Cronaca Numismatica, e mi posta delle immagini/scansioni, farebbe di me una talpa assai felice e un po' più informata su queste interessanti monete 🧐 

Inviato

Io non ho quell'annata. Comunque metti l'annuncio anche in bibliografia.

Inviato

Ciao @talpa, sono sceso in garage dove tengo i miei archivi per verificare.

Ironia della sorte, ho trovato i numeri da 210 e successivi . Chissà dove saranno finiti i precedenti ! Ero abbonato sia a Cronaca Numismatica che Cronaca Filatelica. Proverò di nuovo a controllare. Per il momento mi spiace.

• Grazie 1

Inviato
1 minuto fa, miroita dice:

Ciao @talpa, sono sceso in garage dove tengo i miei archivi per verificare.

Ironia della sorte, ho trovato i numeri da 210 e successivi . Chissà dove saranno finiti i precedenti ! Ero abbonato sia a Cronaca Numismatica che Cronaca Filatelica. Proverò di nuovo a controllare. Per il momento mi spiace.

Ma già il fatto che sei sceso in garage a verificare per darmi una mano testimonia una non comune gentilezza che apprezzo e di cui ti ringrazio 😉

Inviato (modificato)
11 minuti fa, talpa dice:

Ma già il fatto che sei sceso in garage a verificare per darmi una mano testimonia una non comune gentilezza che apprezzo e di cui ti ringrazio 😉

Mia moglie ora mi rammenta che nel settembre 2008 abbiamo effettuato il trasloco di casa e probabilmente tutto quello che avevo in soffitta (allora) a malincuore lo gettai o regalai. Il periodo è proprio quello:

Modificato da miroita
  • Mi piace 1

Inviato

Buonasera, ho entrambi i numeri di CN.

Il 208 l’ho trovato, l’altro devo scavare in cantina ma al momento non riesco a trovarlo. Domani farò le scansioni. Se mi invia un indirizzo mail per messaggio invio il tutto 

Buona serata

Il 12/6/2023 alle 15:57, talpa dice:

Se qualche anima pia possiede lo studio di Danilo Maucieri dedicato ai pierreali di Pietro III d'Aragona, inserito come quaderno speciale nei numeri 208/209 di Cronaca Numismatica, e mi posta delle immagini/scansioni, farebbe di me una talpa assai felice e un po' più informata su queste interessanti monete 🧐 

Awards

Inviato
1 ora fa, cipa dice:

Buonasera, ho entrambi i numeri di CN.

Il 208 l’ho trovato, l’altro devo scavare in cantina ma al momento non riesco a trovarlo. Domani farò le scansioni. Se mi invia un indirizzo mail per messaggio invio il tutto 

Buona serata

La ringrazio per la disponibilità, non è più necessario in quanto un altro utente del forum ieri mi ha gentilmente inviato l'articolo... Le sono comunque grato per il tempo dedicato e la gentilezza dimostrata...

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.